Con WhatsApp puoi vedere dove si trova un tuo contatto

A quel punto la app (ma ce ne sono diverse che fanno la stessa cosa) è in grado di stabilire la sua posizione, con una buona approssimazione.

Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi.

Questo può essere utile per segnalare ad amici e parenti dove ci troviamo, più o meno: non ha la precisione del GPS, ma può dare un’idea di massima sul dove ci troviamo.

Ora andiamo ad aggiungere un altro tassello all’elenco delle molte possibilità che abbiamo utilizzando WhatsApp: tramite una app presente su tutti gli store possiamo anche localizzare geograficamente un nostro contatto. (SuperEva)

Ne parlano anche altri media

WhatsApp, come scoprire dove si trova un contatto che conosci. Trovare fisicamente la posizione di qualcuno che conosci è ora più semplice che mai, e non è necessaria chissà quale conoscenza dei codici informatici, anzi. (Formatonews)

Inoltre la nuova Universal Windows App (UWP) di Whatsapp è stata completamente riscritta da zero, e nella sua versione Windows 11 integra anche i rinnovati effetti grafici Acrylic Non finiscono mai le novità su WhatsApp, con l’applicazione che permette anche di trovare fisicamente uno dei nostri contatti in rubrica. (Inews24)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. Uno dei più usati si chiama "IPLogger", un servizio che rintraccia l'IP grazie a un link che può essere condiviso su WhatsApp, Facebook e per email. (esquire.com)