Fiorentina-Panathinaikos, Top e Flop: Gosens da terzino è perfetto, Kean decisivo, Adli fa una cosa evitabile ma è perdonabile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti i voti per i calciatori della Fiorentina dopo la vittoria contro il Panathinaikos che è valsa il passaggio del turno in Conference League La Fiorentina ha ragione del Panathinaikos e il 3-1 del Franchi basta per conteggiare più gol a proprio favore dopo il 3-2 incassato ad Atene. Chi sono stati i migliori e i peggiori della Viola? Ecco i giudizi del Corriere dello Sport e de La Gazzetta dello Sport. (CalcioNews24.com)
Su altre fonti
Non so se è la partita della svolta, ma ci serviva una gara così. La Fiorentina supera il Panathinaikos 3-1 e conquista i quarti di finale di Conference League. (Sky Sport)
Cercle Brugge-Jagiellonia 2-0 (8’ van der Bruggen, 50’ Felipe Augusto) (tot. La Conference League entra nel vivo con gli incontri validi per il ritorno degli ottavi di finale. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
1 Visualizzazioni Una grande Fiorentina ribalta la sconfitta d'andata contro il Panathinaikos e si qualifica ai Quarti di finale di Conference League. Dopo la sconfitta per 3-2 di giovedì scorso ad Atene i viola battono 3-1 al Franchi i greci e vanno avanti nel torneo: incroceranno al prossimo turno gli sloveni del Celje, che hanno eliminato il Lugano. (055firenze)
I viola passano in vantaggio con Mandragora, mentre il raddoppio arriva con la conclusione di Gudmundsson. La Fiorentina riesce a ribaltare la sconfitta subita all’andata con il Panathinaikos e accede ai quarti di finale di Conference League. (Tuttocampo)
Fiorentina-Panathinaikos 3-1, le pagelle: Gosens di qualità, Gudmundsson e Kean a segno FIORENTINA (a cura di Dimitri Conti) (TUTTO mercato WEB)
La pioggia non ha certo rovinato la serata di Raffaele Palladino, che - a pochi giorni dalla sfida contro la Juventus - si gode la rimonta sul Panathinaikos che vale l'accesso ai quarti di finale di Conference contro il Celje. (La Gazzetta dello Sport)