Serie A, l'Atalanta torna a vincere in casa dopo quasi 3 mesi e ora 'vede' la Champions

Serie A, l'Atalanta torna a vincere in casa dopo quasi 3 mesi e ora 'vede' la Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il solito Retegui (che ora 'vede' Inzaghi) e Pasalic regalano alla Dea i 3 punti in un momento delicato della stagione. La vittoria contro il Bologna, squadra più in forma del campionato, restituisce fiducia ai ragazzi di Gasperini dopo settimane complicate: un calendario non impossibile da qui alla fine potrebbe regalare ancora una volta il sogno Champions League (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante una recente missione di osservazione in Argentina, il direttore sportivo del Bologna, Marco Di Vaio, ha manifestato interesse concreto per Marco Di Cesare, difensore centrale classe 2002 attualmente in forza al Racing Club di Avellaneda. (Europa Calcio)

Per la precisione la Dea veniva dalle sconfitte con Inter, Fiorentina e Lazio, con coda di polemiche sul futuro di Gasperini e l’impegno della squadra: "Quando fai gol dopo tre minuti puoi impostare una partita diversa. (Quotidiano Sportivo)

Invece il sogno è andato, e almeno su questo possiamo essere tutti d’accordo. Ma l’obiettivo, quello, è ancora lì, e anzi da ieri è un po’ più vicino. (L'Eco di Bergamo)

Serie A, corsa Champions: l'Atalanta torna terza, la Juve sale al 4° posto e il Milan spera nell'Europa

SETTEGIORNISUSETTE---Di tutte le squadre forti ...questa in trasferta era la più insidiosa...per vari motivi assenze. Vittorie in serie a Bergamo ... (Atalantini)

Atalanta-Bologna, lunch match domenicale della 32a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 2-0 frutto delle reti di Retegui e Pasalic e ha sancito la superiorità della Dea sui felsinei, con i nerazzurri che compiono un passo importante verso la qualificazione alla prossima Champions League (eurosport.it)

A contendersi gli ultimi due posti sono sulla carta in sette, o per meglio dire sei e mezzo: Atalanta, Juventus, Bologna, Lazio, Roma, Fiorentina e... Mancano sei giornate al termine di una Serie A che tanto per lo scudetto quanto per la corsa Champions è più incerta che mai. (Sportmediaset)