Juventus-Lecce 2-1, le pagelle: Vlahovic generoso, Thuram straripante. Baschirotto illude Giampaolo nel finale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tudor: "Yildiz ha doti evidenti, ma per diventare un campione serve continuità" La Juventus supera il Lecce con il brivido ( 2-1 ) e vola al terzo posto in attesa di Atalanta-Bologna . Dopo un primo tempo dominato, con le reti di Koopmeiners, che fa gioire l'Allianz Stadium dopo nemmeno due minuti, e Yildiz al secondo centro in tre gare con Tudor, i bianconeri calano il ritmo e nel finale oltre al gol di Baschirotto rischiano il clamoroso pareggio. (eurosport.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A decidere l'anticipo del sabato sera della 32/a giornata di Serie A sono le reti di Koopmeiners al 2' e Yildiz al 33' che permettono ai padroni di casa di salire al terzo posto con 59 punti, uno in più dell'Atalanta e due in più del Bologna che si sfideranno domani al Gewiss Stadium di Bergamo. (La Stampa)
È una scuola. Con cinque cambi oggi il calcio non è come prima, c'è mezza squadra che entra, si cambia tutto, ti cambia la vita. (il BiancoNero)
JUVE-LECCE 2-1, GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Sicura. Nel senso: si spinge in avanti quando sa e quando può. (CalcioMercato.com)
Di Gregorio 6.5: pronto sulla seconda occasione di Krstovic e sul colpo di testa di Baschirotto. Veiga 6: non trasmette fiducia, ogni volta che è attaccato sembra poter cedere. Eppure riesce a resistere. (la Repubblica)
Di seguito le sue parole. PARTITA – «Abbiamo subito gol dopo un minuto, è saltato il piano A che […] (CalcioNews24.com)