Tortoreto choc. Le ossa trovate ad Ascoli sono di Demetrio Di Silvestre

La Prima Pagina INTERNO

Non c’è più alcuna speranza di ritrovare in vita l’imprenditore edile Demetrio Di Silvestre, irreperibile da martedì. L’uomo di 56 anni di Tortoreto, in provincia di Teramo, è morto. Appartengono a lui i resti carbonizzati rinvenuti nei pressi del monte Ascensione ad Ascoli Piceno. Omicidio…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

La morte di Gino Manni, 81 anni, ha lasciato grande sconforto e dolore negli ambienti sportivi. Era stato arbitro di numerosi tornei ad Ascoli e sui campi della provincia. Per oltre 4 decenni aveva lavorato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un uomo di 34 anni è morto in un incidente stradale avvenuto questa mattina attorno alle ore 7 lungo la ex strada Salaria, ad Acquasanta Terme. (ReggioNotizie)

Per sua sfortuna si trovava su una sopraelevata, sotto il percorso stradale, infatti, c'era un abisso di 15 metri, subito dopo l'impatto il veicolo ha preso a fuoco non lasciando scampo ... (AlgheroNewsGroup)

Algeria, strada collassa: voragine inghiotte cinque auto

Algeria, strada collassa: voragine inghiotte cinque auto (La Repubblica)

Una donna di 94 anni, Maddalena Barge, è stata trovata morta nella sua casa di frazione Motta di Sanfrè. I vestiti avrebbero preso fuoco senza lasciarle scampo. (La Stampa)

Inquadrato dalle telecamere un uomo magro mentre lascia l’auto e se ne va. Sarebbe l’uomo che ha sequestrato e poi ucciso Demetrio Di Silvestre, l’imprenditore abruzzese ucciso e poi bruciato vicino a una casolare abbandonato vicino a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)