Incidente per i Tazenda a Settimo San Pietro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente frontale sulla Sp 12, alle porte di Settimo San Pietro, poco prima delle 21 di questa sera: su uno dei mezzi coinvolti, un van, viaggiavano i Tazenda, che avrebbero dovuto esibirsi nella serata di chiusura della festa di San Pietro. Cinque i feriti. Tra loro anche componenti del gruppo. Due hanno rifiutato il trasferimento in ospedale, altri due sono stati trasportati in codice giallo al Santissima Trinità e al Policlinico. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Siamo al Km 2 della SP9 600dir (Via Ariana). Il 50enne alla guida di una Mercedes Classe A che viaggiava in direzione Artena, nella curva immediatamente successiva all’Hotel degli Amici, perdeva il controllo dell’auto ribaltandosi e finendo ”coricata“ con il lato guida sull’asfalto, nella corsia di transito opposta. (Cronache Cittadine)
«Abbiamo avuto un incidente. Incidente per il gruppo musicale dei Tazenda. (leggo.it)
Incidente per il gruppo musicale dei Tazenda. A raccontarlo è la stessa band sui social, spiegando che per questo motivo è saltato il concerto che avrebbero dovuto tenere questa sera a Settimo San Pietro (Cagliari). (Adnkronos)
Su Facebook i Tazenda rassicurano il proprio pubblico dopo l’incidente (Sassari Oggi)
Uno scontro violento tra una moto e un’auto ha portato al grave ferimento di un centauro. L’incidente poco prima delle 21 lungo viale Bonomi a Cassino. (Frosinone News)
È di sei feriti il bilancio dello scontro frontale in cui sono rimasti coinvolti i Tazenda e un’altra auto vicino a Settimo San Pietro. La conducente dell’auto è stata trasportata in codice rosso al Brotzu. (Sassari Oggi)