Diletta Leotta, gaffe con Handanovic: il portiere dell’Inter non la prende bene

Samir Handanovic, calciatore sloveno, portiere dell'Inter di cui è capitano, e considerato uno dei migliori portieri della sua generazione, per terza volta in carriera è entrato a far parte della top 11 della Serie A come miglior portiere.

Handanovic però ha corretto subito la Leotta: «È la terza volta.

Vedo che sei ben informata, però non importa ti scuso».

Gaffe per Diletta Leotta, presentatrice dellla nona edizione del Gran Galà del calcio tenutosi ieri sera al Megawatt Court di Milano (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti la bellissima presentatrice è in ginocchio sul divano, ma alle sue spalle la tv è sintonizzata su un match della serie A, trasmesso dalla sua Dazn. In questo scatto però non manca il vero amore di Diletta, il calcio. (Velvet Gossip)

Diletta Leotta ha commesso una gaffe durante la nona edizione del Gran Galà del Calcio, che si è tenuto al Megawatt Cour di Milano la scorsa sera. L’evento sportivo – che ha visto premiare i campioni del calcio – è stato presentato dalla Leotta che quando ha chiamato sul palco Samir Handanovic ha commesso una clamorosa gaffe. (Bitchyf.it)

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità Questo portale o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. (Napoli Magazine)

C’è anche Samir Handanovic al Gran Galà del Calcio: ecco il video dell’arrivo del portiere dell’Inter. (fcinter1908)

In effetti, la differenza tra i due scatti è evidente: in quello pubblicato dalla conduttrice, il fondoschiena appare molto più rotondo e prosperoso. Mercoledì 4 Dicembre 2019, 10:10. . Qualche giorno fa,ha condiviso suuna foto sul set di unoper uomo. (Leggo.it)

Premiati i migliori 11 del calcio maschile e le migliori 11 del calcio femminile Padrona di casa Diletta Leotta. (Corriere della Sera)