Hermoso già a Trigoria, ha firmato per 2 anni. In arrivo pure Hummels. Smalling, sì all'Al-Fahya
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corriere della Sera – Hermoso è atterrato ieri intorno alle 14 a Fiumicino e successivamente ha svolto le visite mediche e i soliti protocolli a Trigoria, dove ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno. De Rossi ha svolto un ruolo fondamentale nel convincerlo a preferire la Roma al Galatasaray, ma anche l’Al-Ittihad e il Villarreal hanno provato l’inserimento in extremis. Sempre ieri Smalling ha accettato l’offerta araba dell’Al-Fahya: oggi l’inglese svolgerà la visite mediche e firmerà un biennale da oltre 6 milioni a stagione. (Pagine Romaniste)
La notizia riportata su altre testate
Difensore di buone qualità tecniche, possiede grande intelligenza tattica e forza fisica. HERMOSO ROMA – Mario Hermoso sta per diventare un nuovo difensore della Roma. Lo spagnolo arriva a parametro zero dopo il termine del contratto con l’Atletico Madrid. (RomaNews)
Hermoso è sbarcato a Roma: presente una ventina di tifosi ( e VIDEO) Dall’aeroporto di Fiumicino, (RomaNews)
Per un difensore che entra, anche uno che esce. Porte girevoli in casa Roma per quanto riguarda la difesa. (TUTTO mercato WEB)
Il difensore spagnolo, rimasto senza contratto dopo la scadenza con l’Atletico Madrid, è ormai un giocatore giallorosso. Quest’oggi è arrivato a Roma per svolgere le visite mediche e poi apporre la firma sul contratto che lo legherà al club capitolino. (SportItalia.it)
Mario Hermoso sarà un nuovo giocatore della Roma. Il difensore è arrivato a Fiumicino intorno alle ore 14, adesso seguiranno le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi per i prossimi tre anni. (Pagine Romaniste)
L’operazione di sfoltimento degli stipendi d’oro è finita. Stamattina, infatti, Chris Smalling ha sciolto le riserve e detto sì al foto-finish all’offerta dell’Al-Fahya. Domani sono previste le visite mediche del difensore inglese che firmerà un contratto biennale da oltre 6 milioni a stagione col club saudita (il mercato in Arabia è aperto fino a domani) che si trova a 190 km da Ryad. (DAZN)