Hermoso già a Trigoria, ha firmato per 2 anni. In arrivo pure Hummels. Smalling, sì all'Al-Fahya

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere della Sera – Hermoso è atterrato ieri intorno alle 14 a Fiumicino e successivamente ha svolto le visite mediche e i soliti protocolli a Trigoria, dove ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno. De Rossi ha svolto un ruolo fondamentale nel convincerlo a preferire la Roma al Galatasaray, ma anche l’Al-Ittihad e il Villarreal hanno provato l’inserimento in extremis. Sempre ieri Smalling ha accettato l’offerta araba dell’Al-Fahya: oggi l’inglese svolgerà la visite mediche e firmerà un biennale da oltre 6 milioni a stagione. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Difensore di buone qualità tecniche, possiede grande intelligenza tattica e forza fisica. HERMOSO ROMA – Mario Hermoso sta per diventare un nuovo difensore della Roma. Lo spagnolo arriva a parametro zero dopo il termine del contratto con l’Atletico Madrid. (RomaNews)

Hermoso è sbarcato a Roma: presente una ventina di tifosi ( e VIDEO) Dall’aeroporto di Fiumicino, (RomaNews)

Per un difensore che entra, anche uno che esce. Porte girevoli in casa Roma per quanto riguarda la difesa. (TUTTO mercato WEB)

Smalling-Roma finisce qui: l'inglese va in Arabia. Ecco Hermoso

Il difensore spagnolo, rimasto senza contratto dopo la scadenza con l’Atletico Madrid, è ormai un giocatore giallorosso. Quest’oggi è arrivato a Roma per svolgere le visite mediche e poi apporre la firma sul contratto che lo legherà al club capitolino. (SportItalia.it)

Mario Hermoso sarà un nuovo giocatore della Roma. Il difensore è arrivato a Fiumicino intorno alle ore 14, adesso seguiranno le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi per i prossimi tre anni. (Pagine Romaniste)

L’operazione di sfoltimento degli stipendi d’oro è finita. Stamattina, infatti, Chris Smalling ha sciolto le riserve e detto sì al foto-finish all’offerta dell’Al-Fahya. Domani sono previste le visite mediche del difensore inglese che firmerà un contratto biennale da oltre 6 milioni a stagione col club saudita (il mercato in Arabia è aperto fino a domani) che si trova a 190 km da Ryad. (DAZN)