Seiko rinnova la partnership con Gianmarco Tamberi

Seiko rinnova la partnership con Gianmarco Tamberi
Corriere dello Sport.it SPORT

Gianmarco Tamberi, atleta di spicco del salto in alto italiano, per il secondo anno consecutivo è protagonista della selezionata community dei "friend of the brand" di Seiko in qualità di Ambassador nelle attività digitali della marca in Italia.

Sin dagli esordi nel 2011, Tamberi sfoggia in occasione delle gare una barba rasata a metà.

Non vedo l’ora di partire per questa fantastica avventura”, ha dichiarato Gianmarco Tamberi. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Riscrive poi un altro post dopo aver ripreso quello scudetto indoor che gli era sfuggito l’anno passato, sempre in casa. Proprio nella Dorica a fine gennaio aveva esordito saltando 2,32, prima misura mondiale allora, con tanto di dedica al nonno venuto a mancare alcuni mesi prima. (il Resto del Carlino)

Queste le prime impressioni di Gianmarco Tamberi dopo il 2.35: “È un 2,35 che vale tanto, non solo per quel centimetro aggiunto al 2,34 di quattro giorni fa, ma per come l’ho fatto. Il salto di oggi lascia intravedere luce, fa sperare buone cose. (OA Sport)

Intanto Tamberi torna al primo posto delle liste mondiali dell'anno con un sontuoso 2,35 ad Ancona. Sulla pedana di casa, il campione europeo indoor aggiunge un centimetro alla misura saltata mercoledì scorso a Torun e poi tenta di eguagliare il primato italiano al coperto di 2,38 ma senza fortuna. (La Stampa)

Tamberi vola a 2,35: primato mondiale stagionale

E' il migliore al mondo del 2021 Leggi su quotidiano (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tamberi nell'alto aggiunge un centimetro al record stagionale di Torun: 2,35. Dopo il 2º salto ho pensato: Larissa mi supera! (Zazoom Blog)

Il marchigiano, sulla pedana dei suoi allenamenti, vola a 2.35. L’azzurro a quel punto si lascia andare, esagera nei festeggiamenti e si merita un cartellino giallo perché rimane a torso nudo in pedana (La Gazzetta dello Sport)

Dopo Larissa Iapichino, Gianmarco Tamberi. Ai Tricolori indoor l'atletica italiana ritrova i suoi protagonisti. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr