Lazio, Radu: "Ricorderò questa giornata per sempre. Grazie a squadra e società" - FOTO

Lazio, Radu: Ricorderò questa giornata per sempre. Grazie a squadra e società - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre.

Anche i miei figli saranno contenti però gli dirò che è un regalo per me "

Ha raggiunto con lo Spezia il record storico di presenze all time nella Lazio Stefan Radu, arrivato a quota 402 presenze e superando un altro grande difensore come Beppe Favalli, presente insieme anche al presidente Lotito per la consegna del premio. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo: Lotito e Favalli, presenti a Formello, gli hanno regalato un quadro con tutte le sue immagini più belle e una maglia speciale “Sono molto felice, la squadra e la società mi hanno fatto due sorprese pazzesche, non mi aspettavo di ricevere questi regali. (Corriere dello Sport.it)

Giorno da ricordare per Stefan Radu, celebrato da tutta la Lazio per il record di presenze in maglia biancoceleste. Il difensore rumeno è stato premiato a Formello per essere diventato il calciatore con più presenze nella storia della società, con 402 partite ufficiali disputate. (Tiscali.it)

Al termine dell'allenamento mattutino, Stefan Radu è stato festeggiato dai compagni di squadra e dalla società per il record di presenze con la maglia della Lazio (402). Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre. (Calciomercato.com)

Radu e il record di presenze, la Serie A celebra il difensore FOTO

Infatti, nel “nido delle Aquile” è stato celebrato il record di presenze con la maglia della Lazio battuto da Stefan Radu. «Orgoglioso di indossare per 402 volte la maglia della prima squadra della capitale. (Lazio News 24)

Caratteristiche apparse agli occhi dell’allenatore romagnolo proprio durante il doppio confronto avvenuto negli spareggi di Champions League e, individuate in Stefan Radu. La storia di un romeno, divenuto calciatore prima e tifoso della Lazio poi (Noi Biancocelesti)

402 presenze sempre con l’Aquila sul cuore. A celebrare il record del difensore c’è anche la Serie A che, sui profili social, lo ha presentato così: «L’uomo con più presenze nella storia della Lazio» (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr