Bergamo, semi-lockdown in 8 Comuni Scuole chiuse e priorità per le vaccinazioni

Bergamo, semi-lockdown in 8 Comuni Scuole chiuse e priorità per le vaccinazioni
L'Eco di Bergamo INTERNO

Bergamo, semi-lockdown in 8 Comuni. Scuole chiuse e vaccinazioni a tappeto Scatta oggi alle 18 la zona arancione rafforzata a Viadanica, Predore, Adrara San Martino, Sarnico, Villongo, Castelli Calepio, Credaro e Gandosso.

«Parte da stasera alle ore 18» l’ordinanza lombarda che istituisce una «zona arancione rafforzata» nella provincia di Brescia, in 8 comuni del Bergamasco e a Soncino (Cremona) ha chiarito la Moratti (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora non è stato detto da quando scatteranno le misure. Provvedimenti stringenti nelle zone più a rischio: è questo il modus operandi adottato da Regione Lombardia in questa fase di contenimento del Covid-19. (Valseriana News)

Sull’Oglio la “diga” anti-Covid a suon di vaccini. Intanto Brescia, diversi Comuni bergamaschi e Soncino in zona arancione rafforzata.

Diversi Comuni bergamaschi al confine con il Bresciano, più l’intera provincia di Brescia e il Comune di Soncino saranno zona arancione “rafforzata” a partire da oggi. Ma proprio lungo la fascia est della Bassa, sull’Oglio, comincia la controffensiva di Regione: la “diga” contro il Covid-149 sarà costruita a suon di vaccini, soprattutto del genere AstraZeneca. (Prima Treviglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr