Il ritorno di Zack Snyder • Rivista Studio

Ci sono molti modi per uccidere qualcuno, e Zack Snyder probabilmente li conosce tutti.

Stando alle petizioni con cui i fan chiesero una nuova versione, Justice League poteva essere solo di Snyder.

Cresciuto a Greenwich, Connecticut, Snyder viene da una famiglia appartenente alla “Christian Science Church”.

Amy Adams ha detto che chi lo conosce lo chiama «la fortezza della solitudine di Snyder»

Non è l’unico motivo per cui siamo tornati a parlare di Zack Snyder, il più osteggiato-amato regista secondo forse solo a Michael Bay – di cui era compagno di corso all’Art Center School of Design di Pasadena (Rivista Studio)

Su altri media

Nella pellicola ci saranno anche anche delle nuove sequenze girate nell’autunno del 2020 con il coinvolgimento di Ben Affleck, Henry Cavill, Ray Fisher, Ezra Miller, Joe Manganiello, Jared Leto e Amber Heard, impiegando un budget produttivo di circa 70 milioni di dollari. (BadTaste.it)

In cambio della completa libertà creativa, Snyder ha rinunciato al suo compenso (era chiaramente già stato pagato per il lavoro precedente). Quando iniziarono le riprese di Justice League, circolò la voce che Snyder fosse stato licenziato. (BadTaste.it)

News Cinema. Zack Snyder ha realizzato la sua versione della Justice League senza percepire un compenso e senza aver mai visto il film completato da Joss Whedon nel 2017. Della versione di Justice League uscita in sala nel 2017, soltanto il 25% è girato da Zack Snyder e comunque assemblato in post-produzione certamente non con la sua visione. (ComingSoon.it)

In una corposa inchiesta pubblicata da Vanity Fair, dove trovano spazio le testimonianze di Zack e Deborah Snyder, apprendiamo le ragioni dietro l'abbandono del film in favore di Joss Whedon e del successivo ritorno per completare la Snyder Cut. (IGN Italia)

Zack Snyder’s Justice League: il trailer e la trama. La pellicola arriverà sulle piattaforme digitali il 18 marzo, nel frattempo uno scatto di Jared Leto ha destato grande curiosità nel pubblico. Nelle scorse ore Warner Bros. (Sky Tg24 )

Ed è stato a quel punto che Zack Snyder ha deciso di abbandonare il progetto:. Avevamo perso la volontà di lottare per tante ragioni diverse Però, durante la sessione di riprese aggiuntive, la Warner voleva dare sempre più spazio a Joss Whedon affidandogli anche parte di questi reshoot. (BadTaste.it)