Omicidio a Bovalino, freddato davanti casa a colpi di pistola, era uscito da poco dal carcere, avviate le indagini

Omicidio a Bovalino, freddato davanti casa a colpi di pistola, era uscito da poco dal carcere, avviate le indagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approdo Calabria INTERNO

Omicidio a Bovalino, uomo ucciso a colpi d’arma da fuoco nel Reggino. Sul luogo del delitto sono intervenuti i Carabinieri, e la Polizia di Stato. Si tratta di Giancarlo Polifroni, 40 anni, con precedenti per droga è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco L'omicidio è avvenuto alle 18:30 circa davan (Approdo Calabria)

Se ne è parlato anche su altri media

Bovalino, infatti, nel… (Il Vibonese)

Omicidio nel tardo pomeriggio di ieri a Bovalino, nella Locride. La vittima è un 50enne bovalinese, Giancarlo Polifroni, già noto alle forze dell’ordine per via di precedenti in materia di omicidio e traffico internazionale di stupefacenti. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Omicidio a Bovalino, la vittima nel 2007 coinvolto nell’operazione Stupor Mundi: Polifroni nel gruppo di fuoco della cosca Spagnolo di Ciminà Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Omicidio a Bovalino, ucciso un pregiudicato

Omicidio nel Reggino, ucciso un uomo a colpi d’arma da fuoco a Bovalino Bovalino, infatti, nel panorama delle gerarchie 'ndranghetiste di quella zona, è da sempre territorio appetito dalle cosche di Platì e di San Luca in Aspromonte. (LaC news24)

Omicidio a Bovalino, centro della Locride. La vittima é un cinquantenne, Giancarlo Polifroni, con precedenti per droga. (Virgilio)

BOVALINO – Un uomo, Giancarlo Polifroni di 50 anni, nel tardo pomeriggio di ieri è stato freddato davanti alla sua abitazione. Il cinquantenne, si trovava agli arresti domiciliari, dopo aver trascorso un periodo in carcere. (Tempo Stretto)