Montella: “Le squadre con i risultati migliori sono quelle che rispettano le idee del proprio allenatore”

Montella: “Le squadre con i risultati migliori sono quelle che rispettano le idee del proprio allenatore”
Fiorentina.it SPORT

Dall’esterno vedo che le società che ottengono i risultati migliori sono quelle che costruiscono le squadre rispettando le idee dell’allenatore: ogni allenatore ha le proprie caratteristiche e va messo nelle condizioni, al netto delle risorse economiche a disposizione.

Ho citato il Sassuolo perché si avvicina alla mia idea di calcio, ma io apprezzo anche l’Atalanta o il Verona che hanno fatto qualcosa di straordinario”

Le dichiarazioni dell’ex allenatore viola sul suo presente e sul suo futuro. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Le ultime esperienze negative mi hanno logorato un po’, c’è ancora più rabbia e voglia di dimostrare a me stesso che portare avanti un’idea è possibile. “Sì ma va rivista, perché per certe cose ci vuole tempo, c’è bisogno che ti sia dato. (Firenze Viola)

L’ex allenatore del Milan ha difeso il portiere classe ’99, sostenendo come la sua scelta non sia dovuta ai soldi ma all’ambizione del giocatore:. “Donnarumma diventerà il migliore al mondo. Il suo è un discorso di ambizione. (Spazio Milan)

Ho entusiasmo, vorrei tornare in un campionato competitivo, voglio rimettermi in gioco, anche a costo di fare un passo indietro. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Montella approva Sarri: "Identità di gioco forte, è cresciuto negli anni"

“Sì ma va rivista, perché per certe cose ci vuole tempo, c’è bisogno che ti sia dato. Vincenzo Montella, ex allenatore di Fiorentina e Milan tra le altre, ha parlato ospite dagli studi di Sky Sport: “Ho grande voglia di rientrare, mi sono fermato un po’, meno rispetto ad altri come Allegri o Spalletti. (Firenze Viola)

Vincenzo Montella, ex allenatore del Milan, ha parlato del passaggio di Gianluigi Donnarumma al Psg. Il PSG attualmente è più competitivo del Milan, ma il club rossonero ha più storia dei parigini. (Pianeta Milan)

Si attende solo la sua firma sul contratto, nel frattempo il suo profilo è molto apprezzato dalla piazza biancoceleste e non solo. Anche Vincenzo Montella, ospite della trasmissione Calciomercato - L'Originale di Sky, ha approvato questa operazione: "Sarri ha un’identità radicata da principi di gioco molto forti. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr