Lazio, Acerbi: "A Napoli niente alibi anche se hanno 48 ore di riposo in più, ce la giocheremo"

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie calcio Napoli - Francesco Acerbi, difensore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio dopo la vittoria sulla Lokomotiv Mosca:. “Venire a giocare qui, contro una squadra tignosa che è partita fortissimo non è facile.

Poi arriva un gol, il secondo gol e tutto è stato più semplice.

Nessun alibi anche se loro hanno 48 ore di riposo, ma non bisogna pensarci altrimenti ne prendi quattro

All’inizio siamo partiti bene, ma non benissimo, ma siamo rimasti sempre in partita, tranquilli e poi negli spazi con le qualità che abbiamo arrivano le occasioni. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Questo il titolo che Il Messaggero dedica ai biancocelesti nel taglio alto della prima pagina stamane. A Mosca due gol su calcio di rigore del bomber di Sarri e tris di Pedro per superare la Lokomotiv. (TUTTO mercato WEB)

I biancocelesti hanno portato a casa un successo per 3-0 che permette ai biancocelesti di andarsi a giocare il primo posto nell'ultima giornata contro il Galatasaray. Vittoria fondamentale per la Lazio in casa della Lokomotiv Mosca nella 5ª giornata dei gironi di Europa League. (Fantacalcio.it)

La Lazio evita la Conference: 3-0 alla Lokomotiv, due rigori per Immobile, poi Pedro. vedi letture. La Lazio vince senza particolari preoccupazioni contro la Lokomotiv Mosca, per 3-0, ma giocando una partita a due facce, non positiva nel primo tempo e con una voglia differente nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Con un post Instagram, Luis Alberto ha festeggiato la vittoria della Lazio in Russia. Da ora testa alla prossima partita". (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio spezza l'incantesimo del pareggio che l'aveva investita nei tre precedenti. Di seguito l'elenco delle partite in questione:. 21-10-1997, sedicesimi d'andata di Coppa Uefa, Rotor Volgograd - Lazio 0-0;. (La Lazio Siamo Noi)

Il centrocampista ha colpito una clamorosa traversa nel finale che avrebbe potuto arrotondare il risultato. Milinkovic, centrocampista serbo della Lazio, ha festeggiato sui propri profili social dopo la vittoria contro la Lokomotiv in Europa League. (Lazio News 24)