Salvini, Ue costruita su arroganza di chi salta la fila

Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA L'Unione europea come "un club, dove noi paghiamo la nostra tessera associativa e c'è chi ha la tessera gold e fa quello che vuole. Io non sono anti, ma pro. Io odio l'arroganza e la violenza di chi salta la fila". Così il segretario della Lega, Matteo Salvini aprendo la decima edizione della scuola politica della Lega, in corso a Roma. Adesso, secondo la Ue, ha detto ancora Salvini dal palco, "il pericolo e la minaccia vengono da Washington, poi verranno da Pechino, Gerusalemme... (www.altoadige.it)
La notizia riportata su altre testate
Lo ha detto il vicepremier e segretario della Lega Matteo Salvini aprendo a Roma la decima edizione nazionale della scuola di formazione politica del partito. Io spero e lavoro perché il 2025 sia l'anno della pace. (La Provincia di Cremona)
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha indicato lo stato delle cose in merito alla questione stadio, che vede Inter e Milan direttamente protagoniste. Questa la situazione. (Inter-News)
Le guerre commerciali nel 2025 sono la fine, la sconfitta dell'uomo. "Incontro Meloni-Trump? E' bello che sia il governo italiano ad essere portavoce dell'accordo, del dialogo, dell'unita', e quindi e' una grande responsabilita' di riavvicinare. (Tiscali Notizie)

San Siro Inter, Sala: «Obiettivo chiudere la cessione entro l’estate! Se dovesse saltare…» Le parole del sindaco di Milano LE PAROLE- «Se la cessione di San Siro non andasse avanti, San Donato è ancora lì pronto. (InterNews24.com)
Matteo Salvini si prende la scena e sale in cattedra per la decima edizione della Scuola politica della Lega. Un intervento forte in cui ribadisce la sua linea critica verso l'Unione Europea, la sua avversità al Piano Rearm Europe, ribadendo di voler tener duro sulla candidato per la Regione Veneto. (il Giornale)
«Le guerre commerciali e le guerre militari nel 2025 sono la fine, sono la sconfitta dell'uomo. (Corriere della Sera)