Condizioni Michael Schumacher, a Parigi per una cura sperimentale

inSella SALUTE

Cure con le cellule staminali Sono passati ormai sei anni da quel 29 dicembre 2013 quando Michael Schumacher fu vittima di un incidente sulle piste da sci del comprensorio di Méribel. Dopo una lunga degenza in ospedale, nel settembre dell’anno successivo il campione tedesco era tornato a casa, in… (inSella)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex campione di Formula 1 Michael Schumacher è stato trasferito a Parigi, dove verrà sottoposto a una nuova cura con le staminali. (Donna Glamour)

Lo afferma Angelo Vescovi, direttore scientifico dell'IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza, secondo cui è giusto provare… (Agenzia ANSA)

Dal personale sanitario dell'ospedale "Georges Pompidou" di Parigi filtra solo (Italpress)

Da stamattina il sette volte campione del Mondo di Formula 1 seguirà un protocollo messo a punto dal professor Philippe Menasché, chirurgo di 69 anni, pioniere della terapia cellulare per curare l'insufficienza cardiaca (AGI - Agenzia Italia)

Secondo le Parisien trattamenti a base di cellule staminali (Today)

In ospedale Schumacher è stato fatto entrare in… Alle 15.40 di lunedì l'ex pilota tedesco è arrivato all'Ospedale europeo Georges-Pompidou, dove è stato accolto nel dipartimento dell'Unità di sorveglianza continua per la chirurgia cardiovascolare. (Sputnik Italia)