Serie A Femminile, cambia completamente il format dalla stagione 2025 2026. Ecco l’indiscrezione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A Femminile, cambia il format del calcio italiano femminile. Ecco come verrà svolto il torneo in vista della prossima stagione Novità molto importanti per quanto riguarda la Serie A Femminile: un format molto diverso rispetto a prima. Ecco l’indiscrezione ufficiale. COMPETIZIONI 2025-26 – L’Assemblea ha approvato il format della Serie A Femminile per la […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Serie A femminile, UFFICIALE il nuovo format per la stagione 2025/26, ecco i dettagli comunicati dalla FIGC con tutte le novità per l’Inter Women Una nuova rivoluzione è pronta a ‘investire’ la Serie A femminile. (InterNews24.com)
COMPETIZIONI 2025-26 L’Assemblea ha approvato il format della Serie A Femminile per la stagione 2025-26. Serie A Femminile: Il comunicato Ufficiale (News Sports)
Calcio Femminile, l’assemblea ha approvato il nuovo format per il prossimo campionato e Coppa Italia: ecco tutti i dettagli (SampNews24.com)

A confermarlo è il Documento di Economia e Finanza (DEF) 2025, approvato dal governo, che prevede un nuovo ricalcolo degli importi pensionistici sulla base dell’inflazione registrata nel 2024. Hai visto mai che stavolta lo stato fa contenti i poveri pensionati? Ebbene sì’, anche se l’aumento delle pensioni non sarà certo qualcosa da pelle d’oca, e soprattutto non riguarderà tutti. (Investireoggi -)
Lazio Women Primavera, serve uno sprint finale per seguire il Genoa alla qualificazione in Serie A Primavera femminile: il punto sulla classifica È una grande stagione quella condotta dalle giovani ragazze che compongono la rosa della Lazio Women Primavera. (LazioNews24.com)
La Lazio Women è tra le squadre salve nella poule e quindi già guarda verso il prossimo anno con la speranza e l’ambizione di fare meglio ancora. È chiaro che il calcio femminile negli ultimi anni si stia rivoluzionando, stia crescendo e trovando sempre più terreno fertile, almeno, nel nostro Paese. (LazioNews24.com)