Tutte le società di Serie C iscritte, niente riammissioni. Ora palla alla Covisoc

Siena Club Fedelissimi SPORT

Tre erano le situazioni ingarbugliate che nelle ore precedenti alla chiusura delle iscrizioni si sono risolte.

A Messina ci ha pensato il numero uno dei peloritani Pietro Sciotto a presentare domanda di iscrizione, nonostante nei giorni antecedenti non avesse fatto mistero di voler fare un passo indietro.

Problemi apparentemente risolti anche a Teramo: fondamentale per gli abruzzesi è stato l’intervento dell’ex presidente ora socio di minoranza Franco Iachini, che provvedendo alla fideiussione ha sbloccato la situazione. (Siena Club Fedelissimi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La certezza si avrà soltanto nelle prossime ore, ma, stando alle notizie arrivate nella tarda serata di ieri tutti i club di serie C si sono iscritti al prossimo campionato. Nel caso, per riempire le caselle vuote si procederà con i ripescaggi (possibile la domanda del Grosseto) (LA NAZIONE)

Il termine era la mezzanotte di ieri e l’ultima ad essere stata consegnata è stata quella del Teramo, priva però del documento che attesta il rispetto dell’indice di liquidità. (CityNow)

Entro il termine della mezzanotte di ieri, tutte le domande di iscrizione dei club di Serie B e di Serie C sono state inoltrate alla FIGC: spetta ora alla Covisoc valutare la bontà degli incartamenti. Grazie all'intervento del nuovo azionista di maggioranza, Felice Saladini la situazione sarebbe stata sistemata (lo valuterà la Covisoc) (TuttoAvellino.it)

Il termine ultimo per la presentazione delle domande d’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, fissato per la giornata di ieri, non ha fatto registrare nessuna rinuncia da parte delle società aventi diritto. (SportAvellino.it)

En plein iscrizioni, ora tocca alla Covisoc. Ora tocca alla Covisoc esaminare le domande, che la Figc l’8 luglio certificherà” (TUTTO mercato WEB)

“Special guest”, ieri sera, il sassofonista Gianni d’Argenzio, che ha improvvisato simpaticamente e con piacere, con loro, un paio di brani. Da oltre vent’anni in attività, Virginia Sorrentino collabora con diverse orchestre di jazz. (Caserta Web)