QUI BOLOGNA - Mihajlovic non prenderà parte alla trasferta di Udine

TuttoUdinese.it SPORT

Sinisa Mihajlovic non seguirà il suo Bologna nella sfida di Udine, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.

Il tecnico serbo seguirà la squadra da remoto e da Casteldebole, come già successo per Napoli-Bologna; il freddo, scrive La Gazzetta dello Sport, può essere un pericolo in questo momento.

Non dovrebbero esserci problemi, invece, per domenica, quando sarà regolarmente in panchina nel match contro il Milan (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche il primo cittadino di Bologna Virgilio Merola ha già espresso il proprio gradimento: "Mihajlovic ha scelto la nostra città come luogo di lavoro, per lui sono stati fatti anche due pellegrinaggi, segno della vicinanza della città. (Udinese Blog)

Ecco perché chiediamo a questo Consiglio e alla Giunta si conferire la cittadinanza onoraria a Mihajlovic, accogliendolo come figlio». E allora il Comune ha detto sì, il sindaco Virginio Merola, secondo quanto emerge, è pronto a sostenere la richiesta di conferimento della cittadinanza onoraria a Sinisa Mihajlovic (il Resto del Carlino)

È passata quasi una settimana dalla conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic. L'orario non è dei migliori ma a Bologna ci contano: il serbo ha voglia di tornare in campo, l'ultima sua presenza in panchina risale al 19 ottobre contro la Juventus allo Stadium. (La Lazio Siamo Noi)

Si è sparsa anche, nelle ultime ore, la voce di Ibrahimovic nel mirino della Fiorentina. A questo proposito, è intervenuto oggi il Presidente viola, Rocco Commisso: per le sue dichiarazioni, continua a leggere > > > . (Pianeta Milan)

Emilio De Leo, collaboratore di Mihajlovic al Bologna, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia con l'Udinese tornando a commentare la vittoria sul Napoli: "Mihajlovic ci ha detto che contro il Napoli siamo riusciti a prendere consapevolezza della difficoltà senza scoraggiarci. (Tutto Napoli)

E l’idea è quella di conferire la cittadinanza onoraria a Sinisa Mihajlovic “perché, oltre a tutto il resto, quella frase 'Non sono un eroe ma solo un uomo' ha colto nel segno e colpito tutti” dice De Biase. (La Gazzetta dello Sport)