LIVE - Napoli-Cagliari 1-0 (13' Osimhen): azzurri in vantaggio!

Tutto Napoli SPORT

Scucchiaiata in area per Zielinski, che vede Osimhen e lo serve di prima: il suo colpo di testa da buona posizione termina a lato.

37' - Palla in verticale su Pavoletti, che la difende bene al limite: Demme commette fallo e regala un calcio di punizione.

Il messicano la colpisce di testa, palla di poco a lato.

Osimhen viene lanciato in profondità, si sbarazza del difensore e aggira Cragno segnando a porta vuota. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il capitano dei rossoblù è diffidato ed è probabile che l'allenatore voglia preservarlo in vista della prossima gara, contro la il Benevento. Il tecnico dei sardi, l'ex viola Leonardo Semplici ha scelto di tenere in panchina, almeno inizialmente Joao Pedro. (Viola News)

A centrocampo Fabian torna a prendersi il posto da titolare al fianco di Demme. In avanti Lozano vince il ballottaggio con Politano e parte dal 1', a completare il pacchetto dei 3 i soliti Zielinski e Insigne. (Tutto Napoli)

Il gol è nell'aria e arriverebbe pure al 53’ ma l'arbitro annulla la doppietta di Osimhen per una spintarella su Godin in corsa. NAPOLI (4-2-3-1). 1 Meret; 22 Di Lorenzo, 26 Koulibaly, 44 Manolas, 23 Hysaj, 8 Fabian Ruiz, 4 Demme; 11 Lozano, 20 Zielinski, 24 Insigne, 9 Osimhen (ilmattino.it)

L'Atalanta è ospite del Sassuolo (con l'Inter spettatrice interessata dal divano), il Napoli attende il Cagliari e al Dall'Ara va in scena il derby dell'Appennino Bologna-Fiorentina. A seguire gli aggiornamenti di risultati e marcatori. (Fcinternews.it)

Napoli: Galli, Ferrara, Francini, Crippa, Alemão, Rizzardi (72° Incocciati), Corradini, De Napoli, Careca, Mauro, Silenzi. Urgeva una reazione immediata, anche se in trasferta e non su un campo qualsiasi: quello del Napoli campione in carica. (Calcio Casteddu)

Molto motivati anche gli ospiti, a caccia di punti salvezza e pronti a dare il 100% per ottenerli. Formazioni ufficiali Napoli-Cagliari, Serie A 2020/2021. by Antonio Sepe. Piotr Zielinski - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)