Uccisa ragazza di 21 anni nel Vicentino, omicida in fuga. È il secondo femminicidio in pochi giorni

tviweb INTERNO

E’ il secondo femminicidio nel Vicentino in pochi giorni.

La 21enne è anche madre di una bambina di 2 anni che al momento del delitto si trovava all’asilo.

L’omicida sarebbe in fuga, secondo le testimonianze a bordo di una Lancia Y nera ed è scattata la caccia all’uomo, che sarebbe un 38enne.

opo pochi giorni dal femminicidio di Noventa Vicentina, una ragazza di 21 anni italiana è stata uccisa oggi a Montecchio Maggiore in località Valdimolino frazione ai confini con Sovizzo, pare, con un solo colpo d’arma da fuoco. (tviweb)

Se ne è parlato anche su altri media

Un drammatico assassinio è avvenuto pochi minuti fa a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza. Un femminicidio si è consumato a Montecchio Maggiore, uccisa ragazza di 21 anni: cosa sappiamo, chi è la vittima. (Ck12 Giornale)

Ad aggredirla sarebbe stato un 40enne, forse un amico, che dopo aver commesso il delitto si è dato alla fuga ed è ora ricercato. Anche Rita voleva divorziare, ed è stata uccisa da chi non riusciva ad accettare la separazione. (ilGiornale.it)

L'uomo, dopo aver esploso alcuni colpi di pistola che hanno colpito la donna, è fuggito alla guida della sua automobile. A scoprire il delitto, il marito della donna rientrato nel primo pomeriggio a casa. (Adnkronos)

Alessandra «Ale» Zorzin, la giovane mamma 21enne uccisa oggi a Montecchio Maggiore, faceva la parrucchiera e adorava la sua bambina di due anni e ne postava ogni giorno foto diverse. A cinque giorni dal delitto di Noventa Vicentina, una giovane donna è stata uccisa con un colpo di pistola a Valdimolino, frazione di Montecchio Maggiore. (il Corriere delle Alpi)

Pochi giorni fa un’altra vittima sempre nel vicentino. Solo pochi giorni fa un’altra vittima di femminicidio moriva nel vicentino. 21enne uccisa a Vicenza: le hanno sparato. Sono pochissime le informazioni che arrivano in merito a questo nuovo e brutale femminicidio. (Thesocialpost.it)

Si tratta del secondo femminicidio in cinque giorni nel Vicentino, dopo quello di Rita Amenze, la donna colpita a morte dal marito Pierangelo Pellizzari nel parcheggio dove lavorava, a Noventa Vicentina Aveva 21 anni e una figlia di due che si trovava all’asilo quando le hanno sparato. (L'HuffPost)