L'intelligenza artificiale nella diagnostica avanzata e nella medicina: le nuove frontiere

Agenda Digitale ECONOMIA

Bhaskar, S., S. Bradley, S. Sakhamuri, S. Moguilner, V. K. Chattu, S. Pandya, S. Schroeder, D. Ray and M. J. F. i. p. h. Banach (2020).

H. Schwartz and H. J. J. N.

M. Engelgau, M. J. Khoury, C. Alcantara, C. Blakely, C.

A. Boyce, M. Brown and T. L. J. J. o. t. A.

Staudenmayer, J., S. He, A. Hickey, J. Sasaki and P. J. J. o. a. p. Freedson (2015)

(Agenda Digitale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amazon Web Services ha stretto un accordo con la Casa di Maranello per la fornitura di nuove tecnologie cloud, servizi di machine learning e di intelligenza artificiale. Aws non ha eguali nel portafoglio di servizi in cloud, inclusi computer vision e machine learning, e intendiamo sfruttarli per rafforzare e rendere più veloce la nostra capacità di analisi dei dati“ (Info Motori)

L’azienda utilizza una combinazione di approcci bottom-up e top-down per la segmentazione e la stima degli aspetti quantitativi del mercato Intelligenza artificiale automobilistica (Leonardo)

Una delle fallacie più comuni in cui cade regolarmente l’uomo è quella di credere di vivere in circostanze eccezionali e senza precedenti. Seconda lezione: le politiche di sostegno alla domanda hanno un ruolo fondamentale nel minimizzare l’impatto delle trasformazioni tecnologiche. (Elzeviro)

Proposto in collaborazione con la TBS Education e l’IRT Saint-Exupéry, questo programma di formazione part-time prepara professionisti, tirocinanti e giovani laureati a questa nuova professione, estremamente richiesta sul mercato del lavoro. (Notizie.AI)

“Il primo requisito per garantire la sicurezza è sapere cosa fa l’Intelligenza artificiale (IA) e di conseguenza essere in grado di mettere sotto controllo la capacità di manipolarla”, sostiene Alessandro Curioni, Presidente di DI. (ZeroUno)

di Festa Mauro - Avvocato in Milano presso Studio Legal For, Entertainment & Digital Law Esposito Monica - Avvocato in Milano presso Studio Legal For, Entertainment & Digital Law. Il Garante crea un dipartimento ad hoc per l’Intelligenza artificiale e rafforza l’ufficio relazioni con il pubblico: queste sono le novità di un’organizzazione evolutiva del Garante della privacy. (Il Quotidiano Giuridico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr