Stramaccioni sottolinea: «Istanbul ha cambiato l’Inter. La mentalità!»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Stramaccioni ha rimarcato l’importanza della finale di Champions League di Istanbul, persa dall’Inter contro il Manchester City con il punteggio di 0-1, per l’affermazione di una nuova mentalità da parte dei nerazzurri. IL RAGIONAMENTO – L’ex allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni si è così pronunciato alle frequenze di DAZN in merito alla crescita della squadra nerazzurra dopo un particolare evento: «La finale con il Manchester City ha creato ‘mentalità internazionale’. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)
Ecco perché...GUARDA O A FONDO PAGINA IL VIDEO E DICCI LA TUA E' incredibile, l'Inter continua a far discutere, anche la vittoria contro il Cagliari non è stata priva di polemiche. (Tutto Juve)
Sampdoria, il successo contro il Cittadella ha caricato l’ambiente: ecco il post social – FOTO (SampNews24.com)

Lukeba, il nome nuovo per la difesa dei Citizens (Europa Calcio)
Inter Cagliari, nella giornata odierna vi riportiamo i voti dei giocatori di Davide Nicola dopo la sfida della 32a giornata di Serie A 2024-2025 (CagliariNews24.com)
Protagonista assoluto, come sottolinea Repubblica, è Marko Arnautovic: "L'Inter è tutta negli occhi, lucidi e increduli, di Marko Arnautovic. ... Nella fiaba dell'austriaco, che sabato compirà 36 anni e dopo mille peripezie ritrova emozioni da ragazzino, c'è il senso di una squadra che si diverte, segna tanto e non si accontenta. (FC Inter 1908)