Stellantis e TheF Charging collaboreranno per creare un network di ricarica pubblica in Europa: obiettivo 2 milioni di colonnine

DMove.it ECONOMIA

Il nuovo piano con TheFCharging è complementare al progetto Atlante. Il piano sviluppato in collaborazione con TheF Charging non porterà alla cancellazione dell’ambizioso progetto Atlante, con cui il gruppo nato dalla fusione di FCA e PSA intende realizzare 9.000 stazioni e 35.000 colonnine nell’Europa del Sud entro il 2025, ma sarà complementare ad esso.

Dopo l’annuncio della creazione di una joint-venture con LG per la costruzione di un impianto di produzione di batterie per auto elettriche, Stellantis annuncia la collaborazione con TheF Charging volto alla creazione di network di ricarica pubblico in Europa. (DMove.it)

Su altri giornali

Le due società hanno individuato in tutta Europa gestori locali situati in posti strategici come scuole, ospedali, aeroporti, per un totale di oltre 15.000 sedi, che faranno parte del nuovo network. L’accordo tra Stellantis e TheF Charging si integra inoltre al progetto Atlante (qui per saperne di più), nato grazie alla collaborazione con il partner NHOA, e finalizzato a realizzare nel Sud Europa la più grande rete di ricarica fast. (AlVolante)

Il video pubblicato sui social media mostra Wilson Joseph vestito con un abito blu, con un cappello blu e una grande croce al collo. I missionari lavorano per Christian Aid Ministries, con sede in Ohio (LaPresse)

Il video pubblicato sui social media mostra Wilson Joseph vestito con abito blu e cappello blu e una grande croce al collo. L’uomo ha poi minacciato il primo ministro Ariel Henry e il capo della polizia nazionale di Haiti, Leon Charles, parlando davanti alle bare dei membri della sua gang recentemente uccisi. (LaPresse)

Sul posto è giunta anche la Polizia Locale, che oltre a fare tutti i rilievi, per accertare l’esatta dinamica, ha dovuto gestire la situazione critica del traffico, a quell’ora molto intenso sulla principale arteria, che collega Trezzano a Cusago (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 ottobre 2021 – L’Arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, presiederà sabato 23 ottobre alle ore 17.30 nella Basilica di Sant’Ambrogio la Redditio Symboli e alle 20.45 in Duomo la Veglia missionaria diocesana dal titolo «Noi non possiamo tacere quello che abbiamo udito», in occasione della Giornata missionaria mondiale che si celebra domenica 24. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 ottobre 2021 – Le eccellenze agroalimentari a km zero dei produttori lombardi arrivano per la prima volta nella Biblioteca degli Alberi a Milano, il grande parco urbano e giardino botanico che si sviluppa tra piazza Gae Aulenti e il quartiere Isola. (MI-LORENTEGGIO.COM.)