Formula 1, GP d'Azerbaijan Baku: contatto Raikkonen-Bottas nel primo giro (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Nervi subito tesissimi nei primi metri del Gran premio d'Azerbaijan a Baku, con Kimi Raikkonen e Valtteri Bottas che si sono toccati piuttosto violentemente, mentre il ferrarista cercava di superare il connazionale. Ad avere la peggio tra i due ... (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alla vigilia del weekend aveva espresso il desiderio di mettersi alle spalle il mediocre Gp di Baku del 2016, ma il venerdì di libere sul tracciato azero targato 2017 non è stato dei migliori per Lewis Hamilton, quinto al termine del mattino e decimo ... (TuttoMotoriWeb.com)

L'australiano si gode l'inaspettato trionfo: "Ero deluso per l'errore di sabato, ma questa gara dimostra che bisogna lottare per ogni pezzetto di successo, non ho parole". Il canadese per la prima volta trai ... (La Gazzetta dello Sport)

Vettel quarto dopo una penalità per una ruotata a Hamilton che è costretto a fermarsi al box per sistemare la protezione dell'abitacolo e chiude quinto. dalla nostra ... (F1GrandPrix.it - Motorionline)

F1, sorpresa a Baku: vince Ricciardo davanti a Bottas, terzo Stroll

Il doppio contatto tra la Ferrari e la Mercedes nel GP di Baku ci ha regalato una serie infinite di polemiche tra i protagonisti in pista e gli addetti ai lavori: proviamo a riepilogare quanto è accaduto in pista e capire cosa sia accaduto realmente. (Eurosport.it)

BAKU - «Non so perché io sono stato penalizzato e lui no, ha fatto una cosa pericolosa per chi sta dietro, ha danneggiato la mia ala e io il suo fondo, non si fa così». (Corriere dello Sport.it)

«Noi parliamo poco e lavoriamo tanto», sottolinea Maurizio Arrivabene, «...con quella faccia un po' così...», mixando fastidio e ironia, entrambe rivolte a Niki Lauda, il mito-chiacchierone. (Corriere della Sera)