Alcune novità interessanti della MIUI 13 sono trapelate prima del lancio

Alcune novità interessanti della MIUI 13 sono trapelate prima del lancio
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

MIUI 13: nuove funzioni e altre novità. Stando a quanto riferito dal leaker, la MIUI 13 rappresenterà un grosso rinnovamento rispetto alla MIUI 12, innanzitutto dal punto di vista del design e dell’aspetto generale.

La MIUI 13 dovrebbe disporre delle finestre flottanti per i giochi.

Il blogger ha elencato una serie di novità che Xiaomi dovrebbe implementare sulla MIUI 13 e alcune di esse sono piuttosto curiose. (TuttoAndroid.net)

Su altri giornali

Da qualche giorno si parla di nuove features per la MIUI 13: andiamo a vedere che cosa potremo trovare nei prossimi mesi. Sulla nuova versione di MIUI ci sarà un nuovo sistema di rendering, nuovi effetti, icone, font, animazioni e sfondi (XiaomiToday.it)

La MIUI 13 inizierà ad essere distribuita alla fine del mese di agosto e per l’elenco di smartphone che la riceveranno potete consultare il nostro articolo Per quanto riguarda l’aspetto, la MIUI 13 farà in modo di rinfrescare l’interfaccia utente andando nel contempo a preservare quella sorta di familiarità che si percepisce utilizzando uno smartphone Xiaomi. (Tom's Hardware Italia)

Xiaomi potrebbe cambiare il Control Center con la MIUI 13. Per quanto non sia forse la trovata software più originale di sempre, il Control Center è un elemento cardine per la UI di Xiaomi e lo sarà anche per la MIUI 13. (GizChina.it )

MIUI 13: un leak svela novità per gaming, prestazioni e grafica

Sembrerebbe che Xiaomi abbia cambiato i server dove si trovano i files di aggiornamento, probabilmente appoggiandosi a quelli di Google E fra coloro che hanno già aggiornato c'è qualcuno che si è accorto di un cambiamento imprevisto che riguarda proprio le app MIUI sostituite da quelle Google. (GizChina.it )

Il design e più in generale l’aspetto dell’interfaccia saranno i punti maggiormente rinnovati, ma le migliorie non si fermeranno qui. Il famoso informatore cinese Digital Chat Station aveva già rivelato che la nuova interfaccia MIUI 13 sarebbe stata rilasciata a breve, e che tutti gli smartphone Xiaomi rilasciati nel corso degli ultimi 2 anni ne avrebbero beneficiato. (Androidworld)

Stando al suo post su Weibo, una delle nuove feature che Xiaomi potrebbe portare nella MIUI 13 sarebbe il gaming in finestra flottante. Xiaomi si prepara a rinnovare i suoi smartphone col debutto della MIUI 13. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr