Coronavirus, inchiesta mascherine: arrestato Solis, 4 interdittive

LaPresse SPORT

(LaPresse) – È Jorge Solis l’indagato finito agli arresti domiciliari nell’ambito dell’inchiesta della guardia di finanza coordinata dalla procura di Roma sull’acquisto di mascherine durante la prima fase dell’emergenza Covid.

Misure interdittive per l’imprenditore Mario Benotti e altri tre

Roma, 24 feb.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante. "MaGiCa": Maradona, Giordano, Careca. (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE Il Napoli celebra Maradona: 40 anni fa il debutto col Boca. (Il Mattino)

È dimostrato che la famiglia di Diego voleva internarlo e che qualcuno si è opposto" I medici hanno cospirato per non dire la verità alla famiglia, in modo che nessuno potesse vederlo in quei giorni. (CalcioNapoli24)

Careca piange ancora l'amico Maradona: "Un sogno giocare con lui. Visiterò la sua tomba". vedi letture. Antonio Careca ha condiviso tanti momenti indimenticabili con Diego Armando Maradona e ancora non riesce ad accettare la sua morte. (TUTTO mercato WEB)

Secondo la magistratura, Forlini e Perroni hanno poi indotto l'infermiera Dahiana Madrid (anche lei indagata) a dichiarare il falso nel primo interrogatorio, quando affermò che fu Maradona a rifiutare le visite, necessarie a rilevare i parametri vitali. (Corriere dello Sport.it)

Diego Armando Maradona Junior ha parlato del Napoli dopo la sconfitta di ieri contro l'Atalanta: "Concedo attenuanti a Osimhen". Infine, Diego jr ha voluto spronare Osimhen (AreaNapoli.it)