Covid in Inghilterra: il nuovo piano di Boris Johnson in 5 punti

Corriere dello Sport.it ESTERI

Indossare la mascherina non è più obbligatorio neanche nei trasporti e nei negozi, così come non è più obbligatorio il telelavoro.

Nel paese sono state revocate tutte le restrizioni legate alla pandemia di Covid-19, nonostante la curva dei contagi preoccupi molti tra scienziati e politici.

Il Primo Ministro Boris Johnson , tornato in autoisolamento dopo essere entrato in contatto con una persona positiva al Coronavirus, ha annunciato il nuovo piano tramite il quale spera di tenere il paese alla larga dalla quarta ondata di Covid-19. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Ferguson: i contagi raggiungeranno quota 100mila, ma potrebbero raddoppiare. Ma certo se il numero dei nuovi contagi :resterà così alto, la pressione sul sistema sanitario è destinata comunque ad aumentare. (Today.it)

In Inghilterra revocate tutte le ultime restrizioni legali anti-Covid, in quello che è stato chiamato il Freedom Day, strenuamente difeso dal premier britannico Boris Johnson nonostante l’allarme degli esperti. (Giornale di Sicilia)

Nonostante il 53,6% della popolazione sia completamente vaccinata, sabato si sono registrati ben 53'000 nuovi casi, e la curva non accenna a scendere Oggi gli inglesi festeggiano il "Freedom Day", data in cui vengono levate tutte le restrizioni legate alla pandemia. (Ticinonline)

L'Inghilterra da oggi è senza restrizioni: a mezzanotte è scattato il 'Freedom day', nonostante una nuova fiammata di contagi e con la stesso premier britannico Boris Johnson in quarantena. (San Marino Rtv)

Nell'ultima settimana sono stati più di 530mila le persone costrette a rimanere a casa dopo aver ricevuto l'alert da un'applicazione dell'Nhs, il sistema sanitario nazionale Ed è qui che la sfera di cristallo comincia a non funzionare", ha affermato alla Bbc. (IL GIORNO)

Ed è qui che la sfera di cristallo comincia a non funzionare", ha affermato alla Bbc. In Inghilterra revocate tutte le ultime restrizioni legali anti-Covid, in quello che è stato chiamato il Freedom Day, strenuamente difeso dal premier britannico Boris Johnson nonostante l'allarme degli esperti. (AGI - Agenzia Italia)