La nostra recensione di God of War PC: sempre uno spettacolo

God of War merita ancora, anche su PC. Giunti al termine della nostra recensione di God of War versione PC, possiamo solo dirvi di essere rimasti piacevolmente soddisfatti.

Dopo la buona riuscita di Horizon Zero Dawn, ora è il momento di God of War di approdare su PC e farsi vedere in tutto il suo splendore.

Merita giocare a God of War su PC?

Recensione God of War versione PC: non è invecchiato di un giorno. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altre testate

God of War del 2018 ha visto Kratos scambiare il Pantheon greco con la mitologia norrena in un viaggio personale insieme al suo giovane figlio, Atreus. “In conclusione , God of War arriva su PC più in forma che mai e giusto in tempo per rinfrescarci la memoria prima dell’uscita di Ragnarok fissata ancora per il 2022. (Game-eXperience.it)

God of War è finalmente arrivato anche su PC, scalando subito le vette delle classifiche di Steam. Perché giocare God of War. God of War ti metterà nei panni di Kratos che, insieme a suo figlio Atreus, dovrà portare sulla cima della montagna più alta dei sette regni le ceneri della defunta moglie. (iCrewPlay.com)

Tuttavia la differenza maggiore si nota … Leggi di più sul sito Multiplayer.it,. » Leggi di più sul sito Multiplayer.it, fonte di questo articolo! (Gaming Today)

God of War è tra noi nella sua nuova variante disponibile per PC. God of War PC: i voti della stampa internazionale superano le aspettative! (iCrewPlay.com)

Impressiona come Sony Santa Monica abbia saputo tramutare i tempi di caricamento e le schermate che le caratterizzano in qualcosa di strettamente legato alla narrazione di God of War Nella versione originale del gioco ci voleva quasi un minuto pieno per viaggiare da un capo del mondo di gioco all’altro. (Game-eXperience.it)

Lasu PC ha portato dei miglioramenti sul versante delle opzioni e impostazioni grafiche, permettendo una maggiore personalizzazione e rifinitura dell'esperienza. God of War sposta il racconto dalla mitologia greca a quella nordica, con il cambio di ambientazione che ruota attorno all'e ai mondi della cosmogonia scandinava. (Mauxa)