Giochi Mediterraneo: ginnastica, oro e argento anche alla trave

La Sicilia SPORT

E' in pensione da tanti anni, ma Zappia ha cominciato a lavorare da ragazzino.

I ricordi di una professione fatta con passione in un periodo come quello attuale in cui i ristoratori stentano a trovare il personale

(La Sicilia)

Su altri media

La coppia formata Luca Tesconi e Chiara Giancamilli ha avuto la meglio sulla Turchia con il punteggio di 16-14 nella specialità del mixed team di pistola. Un risultato che abbiamo portato a casa con orgoglio e che da grande lustro e soddisfazione a tutti noi e al nostro staff”. (SPORTFACE.IT)

L’Italia ha firmato uno spettacolare poker nelle Finali di Specialità di ginnastica artistica femminile ai Giochi del Mediterraneo 2022. Due argenti finiscono al collo di Martina Maggio, ieri capace di trionfare nel concorso generale: seconda sugli staggi (13.850) e al quadrato (13.300). (OA Sport)

12.40 Tra poco la finale al corpo libero, ci saranno sempre Martina Maggio e Asia D’Amato. Dominio totale dopo il trionfo nella gara a squadre e la doppietta nell’all-around con Martina Maggio e Asia D’Amato. (OA Sport)

Seconda giornata estremamente positiva ad Orano (in Algeria) per la Nazionale Italiana di tiro con l’arco olimpico in occasione dei Giochi del Mediterraneo 2022. Eliminate agli ottavi purtroppo Tatiana Andreoli e Chiara Rebagliati. (OA Sport)

Peccato per l’ultima prova annullata con le nostre in prima e seconda posizione Ottima prima prova per Benini Floriani che vince gestendo bene tutta la regata; nella seconda prova qualche sbavatura soprattutto nella seconda bolina, prima di un buon recupero nell’ultima poppa che le permette di concludere terza. (La Gazzetta dello Sport)

Vincenzo Fiaschetti ha sconfitto il francese Moindze con verdetto unanime (3-0) e si è qualificato alla finale dei pesi supermassimi (+91 kg) dove incrocerà l’egiziano Hafez nel match che metterà in palio la medaglia d’oro. (OA Sport)