ITA Airways presenta le novità commerciali in sinergia con il Gruppo Lufthansa

ITA Airways presenta le novità commerciali in sinergia con il Gruppo Lufthansa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italiavola & Travel – ECONOMIA

Partnership tra Volare e Miles & More, previsti altri benefici per i passeggeri La Compagnia italiana annuncia l’uscita dall’Alleanza SkyTeam Si è tenuta oggi presso la sede di Roma Fiumicino la prima conferenza stampa di ITA Airways del 2025 alla presenza dei vertici della Compagnia italiana, il Presidente Sandro Pappalardo e l’Amministratore Delegato Joerg Eberhart, con la partecipazione di Carsten Spohr, CEO di Deutsche Lufthansa AG. (Italiavola & Travel –)

Se ne è parlato anche su altri media

Da oggi i 2,7 milioni di soci del programma di fedeltà di Ita Airways possono accumulare e utilizzare punti sui voli Lufthansa, Swiss, Austrian Airlines e Brussels Airlines, così come i 36 milioni membri del programma di fedeltà del network che fa capo alla compagnia tedesca possono accumulare e utilizzare i punti sui voli Ita Airways. (Il Sole 24 ORE)

Questi dati evidenziano una solida crescita della compagnia, supportata dall'espansione delle operazioni e dal miglioramento dell'efficienza operativa. Nel 2024, Ita Airways ha registrato ricavi passeggeri per 2,7 miliardi di euro, segnando un incremento del 26% rispetto all'anno precedente. (il Giornale)

Il piano di Eberhart&Co. Ita Airways, anno zero. (L'Agenzia di Viaggi Magazine)

##Ita: con Lufthansa si apre nuova fase con l'obiettivo di crescita

− Dal 30 marzo: accesso reciproco alle lounge − Dal 30 marzo: 100 connessioni in codeshare e programma voli europeo coordinato (Italiavola & Travel –)

“Stiamo lavorando in queste settimane sul business plan, che prevederà - dopo un anno di consolidamento - una crescita nel 2026 e 2027 sul lungo raggio con la prospettiva anche di impiego e nuove assunzioni”. (Adnkronos)

Tutto ciò, ha aggiunto il manager scelto da Lufthansa, permetterà di aumentare l'occupazione all'interno della compagnia. (Tiscali Notizie)