Serie A, Milan-Cagliari 1-1: una papera di Maignan ferma i rossoneri

Serie A, Milan-Cagliari 1-1: una papera di Maignan ferma i rossoneri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il Milan non riesce ad approfittare dei passi falsi di Juventus e Lazio e si deve accontentare di un pareggio per 1-1 contro il Cagliari. Il successo in Supercoppa Italiana non ha dato la scossa definitiva alla squadra di Conceição, che inciampa nuovamente in campionato. Dopo un primo tempo a reti bianche, sono i rossoneri a sbloccare il match al 51' con Álvaro Morata. La reazione dei sardi è immediata: dopo appena 4 minuti, Zortea trova il gol del pareggio, complice un intervento non impeccabile di Maignan. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Sergio Conceicao non ha affatto apprezzato il modo di giocare del Cagliari contro il Milan. L’allenatore si è anche lamentato dell’arbitro su Sky Sport. (Inter-News)

Calabria a Sky: "Conceiçao parla di vincere e non di fare amicizia? Giusto, dobbiamo lavorare per vincere, non per uscire la sera" “Sono concentrato sulla partita di stasera, sarà emozionante ma sarà già il passato. (Milan News)

"Era quello che volevamo. Adesso dobbiamo pensare a questa partita che è la cosa più importante riuscire a portare avanti quest'entusiamo". Nel pre partita di Milan-Cagliari, sfida valida per la 20^ giornata del campionato di Serie A Enilive, ha parlato Davide Calabria ai microfoni di Milan TV. (Milan News)

Milan, mal di gol: Abraham stecca, Morata non basta; manca il 9

31' Soluzione ancora una volta dalla distanza di Fofana, che ha cercato di sorprendere il portiere del Cagliari con una conclusione dal limite dell'area. 39' Parata incredibile di Mike Maignan su un tiretto diretto nel sette di Felici. (Milan News)

Qual è il vostro umore? Calabria a DAZN: "Mi sento bene, è una partita come le altre. Con Conceiçao ci stiamo conoscendo" (Milan News)

Il pareggio contro il Cagliari ha lanciato una sentenza inappellabile: al Milan manca un vero numero 9 che risolva le partite; Abraham… (Europa Calcio)