Mirante è pronto per trovare Dida come preparatore: "E' eccezionale, mi aiuterà tanto"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Dida è stato un portiere eccezionale: non lo conosco da preparatore ma la mia filosofia è migliorare sempre.

Arrivo al campo conscio che ogni giorno metto un mattone sulla mia esperienza e qualità.

Mirante è pronto per trovare Dida come preparatore: "E' eccezionale, mi aiuterà tanto". vedi letture. Antonio Mirante è pronto per mettersi in gioco.

Dida può darmi tanto, posso limare i miei difetti, non posso accontentarmi, lavorerò molto con lui su quel che riterrà opportuno farmi migliorare", ha detto nel corso di un'intervista ai canali ufficiali del Milan

Ieri l'ufficialità del suo trasferimento al Milan, in rossonero troverà Dida come preparatore dei portieri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Antonio Mirante è un nuovo giocatore del Milan, arrivato da svincolato, dopo l’infortunio patito dal portiere titolare Maignan. Il nuovo acquisto rossonero ha rilasciato una lunga intervista di presentazione ai microfoni di Milan TV. (Spazio Milan)

Sono tornati nel mentre i giocatori dai vari ritiri: i primi a rientrare gli azzurri, con Cristante e Pellegrini già presenti nella seduta d'allenamento insieme a Veretout, anche lui a Trigoria dopo la vittoria della Nations League. (ForzaRoma.info)

Uno stop lungo, speriamo non complicato nel recupero, che costringerà Iron Mike a stare lontano dai campi per 10 settimane, con la data del suo possibile rientro fissata nel 6 gennaio, giorno di Milan-Roma. (Milan News)

Le mie sensazioni sono positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata e questa trattativa. La squadra comunque dà l’impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta. (Virgilio Sport)

Sono certo che non avrò difficoltà a inserirmi in un contesto del genere".- "È stato un portiere eccezionale, come preparatore non lo conosco È una squadra che dà l'impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta, di essere sempre positiva. (Calciomercato.com)

È una squadra che dà l’impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta, di essere sempre positiva, e questo per me è un grande valore". La chiamata è arrivata dopo l’infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo: lo aspettiamo presto. (Tutto Juve)