Bianca Guaccero a Le Iene: “Non vincerete”. La sua battaglia alle fake news

Intrattenere il pubblico con il passare del tempo non è stato più soltanto un divertimento, è stato quasi un dovere”

Bianca Guaccero, polemica a Le Iene: il monologo. “Mi chiamo Bianca, ho 40 anni e ho una vita piuttosto normale”, così ha esordito Bianca Guaccero con il suo monologo nella puntata de Le Iene andata in onda l’11 maggio su Italia Uno.

Bianca Guaccero e la fine di Detto Fatto. Detto Fatto chiude i battenti dopo ben dieci edizioni: lo storico programma del pomeriggio di Rai Due, che ha avuto inizio nel 2013 con la conduzione di Caterina Balivo proseguendo poi con quella di Bianca Guaccero, non andrà più in onda. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Detto Fatto: il format chiude per sempre. Dopo 10 edizioni, Detto Fatto chiude i battenti: il programma di gossip e tutorial non andrà in onda nella prossima stagione televisiva. A tal proposito Elisa D’Ospina, nota modella curvy e ospite fissa di Detto Fatto l’ha definita un’artista a 360 gradi (Amalfi Notizie)

Sul mio lavoro leggo ‘Bianca Guacero cacciata da RaiDue, fatta fuori, licenziata in trono, lo strazio della conduttrice. Lo storico show del pomeriggio del secondo canale di Stato, che ha debuttato nel 2013 con la conduzione di Caterina Balivo e poi con quella di Bianca Guaccero, infatti non andrà più in onda. (News – Roba da Donne)

n figlio di nome Erasmus in streaming. (Mediaset Infinity)

La puntata de Le Iene andata in onda ieri sera, 11 maggio, su Italia Uno, ha avuto come ospite in studio Bianca Guaccero. (UnaDonna)

Le Iene, Bianca Guaccero ospite d’onore nell’ultima puntata. Le Iene, la furia impetuosa di Bianca Guaccero. La presentatrice, stanca di essere continuamente vessata dal gossip, ha deciso di rendere pan per focaccia. (ultimaparola.com)

In realtà, Bianca ha ammesso di essere stata lei a lasciare, in quanto dopo anni di conduzione ha deciso di prendersi una pausa dalla carriera professionale. La Guaccero: ecco tutta la verità sulla sua “malattia”. (Kontrokultura)