Spionaggio: Romano (Pd), 'Salvini chiarisca rapporti Lega con diplomatici russi' (2)

Spionaggio: Romano (Pd), 'Salvini chiarisca rapporti Lega con diplomatici russi' (2)
Il Dubbio INTERNO

(Adnkronos) – “Nessuna ombra -conclude Romano- può essere lasciata su questi rapporti e sulle implicazioni che possono aver avuto sulle nostre istituzioni repubblicane.

Così come è sempre più urgente che prosegua il lavoro dell’indagine conoscitiva sulle ingerenze straniere sulla nostra democrazia che la commissione Esteri della Camera dei deputati ha avviato alcuni mesi fa”

(Il Dubbio)

Ne parlano anche altre fonti

A Budapest, viene fatto notare a Salvini, c'è andato per costruire la futura destra europea. Se parlo con Israele non va bene, con i polacchi non va bene, con gli Stati Uniti neanche. (Adnkronos)

Anche Meloni critica il governo: 'Draghi sbaglia come . Advertising. repubblica : Covid, Salvini insiste sulle riaperture e attacca: 'Aprile rosso è sequestro di persona. #Salvini e Regioni in pressing per riaprire, l’#Anm insiste sul #vaccino alle toghe, l’ultima boiata di un grilli… - Mariagr40180047 : RT @AqtrOfficial: Salvini insiste sulle riaperture: “Aprile in zona rossa è sequestro di persona, Speranza chiude per ideologia”. (Zazoom Blog)

Continua lo scontro tra Matteo Salvini , leader della Lega e il ministro della Salute, Roberto Speranza sulla riapertura delle Regioni dopo Pasqua . Se c'è una città a rischio con ospedali pieni è chiaro che non puoi riaprire. (Redazione AriaMediterranea)

Coronavirus, Salvini "Parlerò con Draghi di ritorno alla vita" -

Nel frattempo, non è affatto escluso che la Meloni cerchi di bruciare Salvini proprio sulla delicata questione delle aperture/chiusure. Qualche giorno di riposo e poi Matteo Salvini andrà incontro a un mese caldissimo. (ilGiornale.it)

Che risponde: “Il militare italiano Biot che ha tradito, lavorava al ministero della Difesa quando il ministro era del Partito democratico. E proprio ai presidente dei due rami del Parlamento si appella il Pd chiedendo “un intervento immediato” per sbrogliare la matassa (L'agone)

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in un’intervista al Corriere della Sera, sottolineando di avere chiesto un incontro con il premier Draghi “per parlare di ritorno alla vita. Sulle reazioni provocate dal suo incontro con i premier di Ungheria e Polonia, osserva: “Sono ossessionati, non pensano ad altro (Sicilianews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr