Paolo Bonolis, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: "É finita per sempre"

Paolo Bonolis, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: É finita per sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paolo Bonolis rompe il silenzio dopo le voci sul rinnovo a Mediaset. Un addio significativo. La giornata di ieri è stata contraddistinta da un'importante indiscrezione relativa al mondo della televisione italiana. Pare che Mediaset abbia letteralmente deciso di blindare Paolo Bonolis, con un contratto rinnovato per altri tre anni. Negli ultimi mesi, le voci erano state contrastanti: si è parlato più di un addio, ma a quanto pare, i vertici ce l'hanno fatta a convincerlo. (L'Architetto)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Bonolis «divorzia» da Lucio Presta. Il conduttore ha scelto un post sui suoi profili social per comunicare un drastico cambiamento professionale. (StatoQuotidiano.it)

Paolo Bonolis ha annunciato via social la fine della collaborazione con l'agenzia Arcobaleno Tre, dopo 35 anni. Il conduttore ringrazia tutti coloro con cui ha lavorato, mentre Lucio Presta, in risposta, esprime il suo disappunto con un commento che sembra riferirsi a Sonia Bruganelli. (ilmessaggero.it)

"Dopo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Paolo Bonolis e la rottura con Lucio Presta: un addio dopo 35 anni di collaborazione, c'entra Sonia Bruganelli?

Una collaborazione durata 35 anni, finita all'improvviso: un vero e proprio fulmine a ciel sereno, secondo chi è vicino a Lucio Presta, deluso dal divorzio con Paolo Bonolis, arrivato dopo quello altrettanto eccellente con Amadeus. (leggo.it)

Il disappunto del manager: «Anche le persone perbene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata». L'agenzia Arcobaleno Tre ha recentemente perso anche Amadeus. (Lettera43)

L'annuncio è arrivato direttamente dall’account Instagram del celebre conduttore, che ha scritto: Paolo Bonolis ha deciso di interrompere il rapporto professionale con il manager Lucio Presta che ha parlato di "persone perbene accanto a donne sbagliate". (ComingSoon.it)