Grande Fratello, le pagelle: Garibaldi rientro choc (4), Mirko e Perla timidoni (3), Maddaloni “the fox” (6), Mughini da standing ovation (9), Falsone quanta verità (8)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Manca poco, anche se è sempre troppo. Tra un paio di mesi al massimo il Fratello finirà. Si comincia a vedere la luce infondo al tunnel. Ormai il reality condotto da Alfonso Signorini è giunto al capolinea, si vocifera già che al suo posto il prossimo anno ci sarà La talpa, e se così fosse l'applauso sarebbe tutto per l'ad di Mediaset. Vediamo dunque le (nostre) pagelle della puntata andata in onda ieri sera. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La puntata in onda mercoledì 14 febbraio del Fratello, in prima serata su Canale 5 è caratterizzata da promesse d'amore e commoventi sorprese. Tutti i momenti da non perdere dell'ultima puntata del GF in onda il 19 febbraio: dal bacio di Mirko Brunetti e Perla Vatiero all'amore di Paolo Masella e Letizia Petris (Mediaset Infinity)

Chi sarà l'eliminato? Ecco cosa dicono i sondaggi. Oggi, mercoledì 21 febbraio 2024, andrà in onda il trentottesimo appuntamento con il Fratello. (ComingSoon.it)

Fratello: verdetto e nomination ultima puntata; chi va al televoto (Termometro Politico)

Sergio così finisce di diritto a rischio eliminazione nella puntata di mercoledì insieme a Stefano il meno votato dell'ultimo televoto e ai nominati della serata. Al televoto c'erano tre concorrenti, la preferita del pubblico del Fratello è sempre Beatrice che ha ottenuto il 44% con Grecia al 34% e Sergio al 22%. (La Gazzetta dello Sport)

Nuovo appuntamento in arrivo con il Fratello. Alfonso Signorini condurrà la trentottesima puntata di questa edizione. Occhi puntati sul televoto che decreterà un’altra eliminazione importante. In studio anche Cesara Buonamici in qualità di opinionista e Rebecca Staffelli () nel ruolo di rappresentate del mondo social. (Sky Tg24 )

Tantissimi i temi affrontati nel corso della serata. I due, dopo alcuni giorni di convivenza nella Casa, sono riusciti a fare chiarezza nei loro sentimenti; così, hanno deciso di riprovarci. (ilGiornale.it)