Sassuolo-Atalanta 0-0. Gollini espulso al 22', esce Pessina per Sportiello- Diretta

Sassuolo-Atalanta 0-0. Gollini espulso al 22', esce Pessina per Sportiello- Diretta
L'Eco di Bergamo SPORT

Locatelli diagonale dalla sinistra Sportiello ci arriva e mette in angolo. 29’: OCCASIONE ATALANTA.

19’: OCCASIONE SASSUOLO.

5’: OCCASIONE ATALANTA

Primo tempo. 30’: OCCASIONE SASSUOLO.

Djimsiti salva su Obiang. 15’: OCCASIONE ATALANTA.

(L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Nella ripresa De Zerbi ha giocato la carta Raspadori e ha cambiato la gara del Sassuolo, facendo diventare il suo attacco più dinamico e concreto. Poi un gol annullato a Zapata per fuorigioco (giusto) al 42′ e una rete sfiorata ancora da Gosens in pieno recupero, al 46′. (BergamoNews.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Il tecnico ha voluto evitare le polemiche arbitrali: “Ormai l’Inter lo scudetto lo aveva vinto. (CalcioMercato.it)

Davanti c’è Pessina alle spalle di Malinovskyi e Zapata, con Muriel carta di lusso da giocarsi a partita in corso. Anzi, costringerà il Sassuolo a quattro gialli consecutivi e al 32’ passa addirittura in vantaggio: assist di Gosens che brucia il colpevole Muldur e l’incolpevole Consigli (La Gazzetta dello Sport)

Serie A, Sassuolo-Atalanta 1-1: Muriel stecca e consegna lo scudetto all'Inter - Sportmediaset

Nella domenica di Serie A, oltre al 3-3 della Fiorentina contro il Bologna, restano così altri due pareggi: 1-1 tra Napoli e Cagliari con i gol di Osimhen e di Nandez al 94′, così come 1-1 tra Sassuolo e Atalanta (a segno prima Gosens e poi di Berardi su rigore), con le espulsioni di Gollini nel primo tempo e di Marlon nella ripresa e il rigore sbagliato da Muriel (Fiorentina.it)

Se non assegni quello per la trattenuta su Zapata, non assegni - a maggior ragione, essendo un contatto molto meno netto - quello per il Sassuolo. E assegna un rigore che - se c’è - è molto dubbio, anche perché l’attaccante vola in terra come corpo morto cade. (L'Eco di Bergamo)

• 11 rigori guadagnati dal Sassuolo in questo campionato: solo il Milan (16) ne ha ricevuti di piú in questa Serie A Consigli neutralizza una punizione velenosa di Malinovskyi, poi Zapata protesta per una trattenuta in area di Chiriches. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr