Inter-Juve, la MOVIOLA LIVE: McKennie giù in area dopo una manata di Bastoni. Per il Var non è rigore

Inter-Juve, la MOVIOLA LIVE: McKennie giù in area dopo una manata di Bastoni. Per il Var non è rigore
ilBianconero SPORT

10' - Proteste dell'Inter: Barella va giù in area di rigore dopo un contatto con Chiellini

90'+2' - McKennie giù in area dopo un contatto con Bastoni.

49' - Fallo a centrocampo di Skriniar, in ritardo su McKennie: Doveri lo grazia, niente giallo.

Bastoni giù dopo un presunto contatto con Kulusevski, Doveri lascia giocare.

21' - Episodio nell'altra area di rigore: Bernardeschi punta De Vrij e si allunga il pallone, poi va giù dopo un contatto con l'olandese che favorisce l'uscita bassa di Handanovic (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, era letteralmente furioso dopo la mancata concessione di un calcio di rigore ai nerazzurri. La testata giornalistica torinese ilbianconero.com ha analizzato il comportamento di Simone Inzaghi. (AreaNapoli.it)

José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità. (La Lazio Siamo Noi)

Ultime calcio. L'Inter vince la Supercoppa. Proteste nerazzurre all'11' quando Barella vola in area dopo un contatto con Chiellini, per Doveri non è rigore. Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli (91′ Bentancur), Rabiot; Bernardeschi (79′ Arthur), Morata (87′ Kean), Kulusevski (74′ Dybala) (CalcioNapoli24)

Inter-Juventus, da Torino: 'Furia Inzaghi: ha condizionato la pulizia della partita'

Doveri fa subito fa cenno di aver visto tutto e lascia correre nonostante le proteste del centrocampista sardo e poi dei calciatori nerazzurri. Contatto in area Juve tra Chiellini e Barella nel primo tempo della finale di Supercoppa italiana. (Sport Mediaset)

I campioni d'Italia si sono aggiudicati il trofeo per la 6a volta, la prima dal 2010, superando la Juventus a San Siro per 2-1 grazie a un incredibile gol di Alexis Sanchez all'ultimo secondo dei supplementari. (RSI.ch Informazione)

Inter-Juventus 2-1 dopo i tempi supplementari (1-1) nella Supercoppa Italiana. Sull’ultimo pallone della partita i nerazzurri si prendono il trofeo, evitando di andare ai rigori e facendo capitolare la Juventus. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr