Gp di Suzuka, Rosberg è un fulmine e beffa Hamilton Guizzo Ferrari, Raikkonen che chiude terzo

Il Messaggero SPORT

Nico Rosberg ha conquistato la pole position del Gp del Giappone. Con il tempo di 1'30«647 il leader iridato, al volante della Mercedes, ha beffato il compagno di squadra Lewis Hamilton per appena 13 millesimi. Bene la Ferrari, che piazza entrambe le ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

23esima ... Nico Rosberg smentisce la cabala e coglie il primo successo a Suzuka partendo dalla pole position a differenza delle ultime due edizioni che avevano visto prevalere Lewis Hamilton. (FormulaPassion.it)

In Giappone è mancata la Ferrari. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. (Automoto.it)

Benissimo Max Verstappen, che riesce ad avere la meglio di Hamilton. Bene Nico Rosberg, alla nona vittoria stagionale. (Eurosport.it)

Sotto accusa c'è la strategia Ferrari e non è la prima volta in questa stagione balorda. Sotto accusa questa volta non ci sono la macchina, il motore o i piloti. (La Gazzetta dello Sport)

La pessima partenza di Lewis Hamilton avvenuta all'inizio del Gran Premio del Giappone è stata condizionata da un problema alla frizione. (F1world.it)

Mancava solo la matematica ed è arrivata oggi in Giappone. Macchina perfetta (tranne qualche sbavatura) in grado di fare un campionato a parte. (La Prima Pagina)