Il bianco e il nero, Marrazzo: "Zan? Ha peggiorato il suo Ddl". De Giorgi: "Con modifiche, passerà"

Il bianco e il nero, Marrazzo: Zan? Ha peggiorato il suo Ddl. De Giorgi: Con modifiche, passerà
ilGiornale.it INTERNO

La legge deve evitare che le persone Lgbt vivano un inferno a scuola e sul lavoro"

Dopo di che, riguardo al post, posso dire che essere omosessuali non significa essere favorevoli ai diritti per le persone Lgbt.

Successivamente è subentrato il Pd, ma la proposta di Zan constava di un solo articolo e serviva solo per dire "abbiamo fatto la legge".

De Giorgi: "Gli spazi per avere una maggioranza solida al Senato su un testo modificato solo in alcuni punti ci sono ancora tutti. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Passate l'estate, questa settimana i lavori in aula sono ripresi eppure la discussione del ddl non è stata calendarizzata, come mai? (cosmopolitan.com)

Una serata per discutere di diritti, identità di genere e per sentire direttamente da Alessandro Zan, autore dell'omonimo disegno di legge, la presentazione del suo nuovo libro "Senza paura, la nostra battaglia contro l'odio". (VareseNoi.it)

Siamo pronti a promuovere noi, prima della fine della campagna elettorale, un evento-dibattito sul ddl Zan in città e chiederemo la presenza di un vostro rappresentante: ce la negherete anche questa volta?” Per questo motivo abbiamo in programma una serie di iniziative atte ad aiutare chi soffre e vive nel disagio. (RavennaToday)

La promessa di Letta: “Approveremo una nuova legge sulla cittadinanza e il ddl Zan”

“I bambini vengono educati dalla mamma e dal papà e non dallo Stato, sono maschietti e femminucce e non liquidi…” ha concluso Salvini Domenica 12 settembre 2021 - 18:30. Salvini: con Lega al governo non passeranno ius soli-ddl Zan. (Agenzia askanews)

Serve una politica estera comune: dopo l’uscita caotica, disordinata e vergognosa dell’Occidente dall’Afghanistan, l’Europa deve pensare a una politica comune. Chi è ambiguo su Green Pass e vaccinazioni è contro la salute degli italiani, contro i lavoratori e gli imprenditori. (Il Dubbio)

Il segretario del Pd dice la sua anche sul tema più caldo: la pandemia di Covid e soprattutto il vaccino. La promessa di Letta: “Approveremo una nuova legge sulla cittadinanza e il ddl Zan” Il segretario del Partito Democratico parla dal palco della festa dell’Unità nazionale a Bologna e promette che entro la fine della legislatura verranno approvate nuove leggi sui diritti civili: cittadinanza – e quindi Ius Soli e Ius Culturae – e il ddl Zan. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr