Pallone d'Oro, gli azzurri pagano l'annus horribilis: nessun candidato del Napoli

Pallone d'Oro, gli azzurri pagano l'annus horribilis: nessun candidato del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Pallone d'Oro, gli azzurri pagano l'annus horribilis: nessun candidato del Napoli Nessuna candidatura per i calciatori del Napoli dopo la pessima stagione post-scudetto conclusa con il decimo posto in Serie A e nessun trofeo in bacheca. Attraverso i canali ufficiali de L'Equipe, sono stati svelati i candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024 e dei premi secondari collegati a esso. La cerimonia di assegnazione si terrà il 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi (Tutto Napoli)

Su altre testate

Sergio Pace Redattore 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 12:32) Evidentemente non l'ha presa proprio bene Rodrygol'esclusione dalla lista dei 30 candidati al Pallone d'Oro. Il 23enne attaccante brasiliano del Real Madrid è rimasto profondamente deluso dalla notizia e ha provveduto a manifestare il proprio disappunto sui social. (DerbyDerbyDerby)

Attraverso i canali ufficiali de L'Equipe, sono stati svelati questo pomeriggio i candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024 e dei premi secondari collegati a esso. La cerimonia di assegnazione si terrà il 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi (Milan News)

La fine di un'era e l'inizio di una nuova. Nella giornata di ieri sono state ufficializzate le 30 candidature al Pallone d'Oro, il prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno al calciatore che si più distinto nel corso dell'ultima annata e ha fatto rumore l'assenza dei due giocatori che hanno dominato il pallone nell'ultimo ventennio: Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. (Calciomercato.com)

Messi, Ronaldo, Benzema, Lewandowski & co: i grandi esclusi dal Pallone d'oro

Dopo il pareggio senza reti di Torino contro la Juventus, mister Daniele De Rossi ha indetto due giorni di riposo alla... (Voce Giallo Rossa)

Alessandro Cosattini Redattore 5 settembre - 14:45 Hakan Calhanoglu è nel listone dei 30 candidati al Pallone d’oro: ecco il commento di Fabrizio Biasin sul regista dell'Inter (fcinter1908)

L’argentino è arrivato secondo per 5 volte, il portoghese 6. Ogni nuova era necessita di una data. (La Gazzetta dello Sport)