Antognoni su Savona: 'Ragazzi come lui devono giocare di più'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'importanza delle seconde squadre. Di seguito le dichiarazioni. ANTOGNONI - "Questi ragazzi sono giovani e interessanti, ma hanno bisogno di giocare di più perché con i club hanno poco minutaggio. Vanno rilanciati perché lo meritano e sono il futuro del nostro calcio. (ilBianconero)
Su altre testate
Tutto facile per gli Azzurrini di Nunziata, che a Latina segnano 7 reti a San Marino e restano in vetta al girone nelle qualificazioni all'Europeo U21 del 2025. In avvio infortuni per Fazzini e Baldanzi, la sblocca Bove prima dell'autorete di Matteoni. (Sky Sport)
L’Italia Under 21 ha sconfitto 7-0 i pari età di San Marino, nella gara valevole per le qualificazioni agli Europei di categoria. Exploit di Pio Esposito (quattro gol), con le altre reti messe a segno da Bove, Raimondo e l’autogol di Matteoni. (Calcio Atalanta)
‘Bove faceva già parte di questo ciclo, è importante per noi’ “All'inizio abbiamo fatto un po' di fatica, eravamo troppo lenti. Poi i ragazzi sono saliti di intensità e sono stati bravi. (fiorentinanews.com)
A Latina gli azzurrini si impongono 7-0 contro San Marino (come all’andata) consolidando il primato del girone con 18 punti, a +3 dalla Norvegia (che ha, però, una gara in meno) e +5 dall’Irlanda, che di partite in meno ne ha due. (Corriere della Sera)
Antognoni: "Savona? La Juve ha dimostrato di avere giocatori interessanti" (Bianconera News)
Questo pomeriggio al termine della grande vittoria dell'Under 21 contro San Marino, il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove ha parlato ai media presenti. Questo un estratto delle sue parole: (fiorentinanews.com)