Covid, in Germania no vaccino a 12-17enni senza malattie

Covid, in Germania no vaccino a 12-17enni senza malattie
Adnkronos ECONOMIA

Gli esperti consigliano che i bambini e gli adolescenti vengano vaccinati contro il coronavirus Sars-CoV-2 solo se soffrono di determinate malattie

E' la raccomandazione diffusa in Germania dal Comitato permanente per la vaccinazione (Stiko) presso il Robert Koch Institute.

"Non è attualmente consigliato in via generale" è la raccomandazione diffusa dal Comitato permanente per la vaccinazione presso il Robert Koch Institute. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Ma chi ha somministrato il vaccino, questo affermano sempre dall’Asl, era sicuro di aver utilizzato Pfizer, così come chi ha avuto l’inoculazione. Quarantaquattro persone vaccinate per errore a loro insaputa con AstraZeneca. (Imola Oggi)

Ma chi ha somministrato il vaccino, questo affermano sempre dall'Asl, era sicuro di aver utilizzato Pfizer, così come chi ha avuto l'inoculazione. share Castellammare - Vaccini in farmacia, partiti. (StabiaChannel.it)

Napoli, 44 persone vaccinate per errore con AstraZeneca invece di Pfizer

E quindi le persone che si erano presentate quel giorno all’hub per ricevere la loro dose di vaccino sono state vittime di un errore. (Liberoquotidiano.it)

Sono state vaccinate per sbaglio con AstraZeneca invece che con Pfizer, come previsto nel loro caso. Stando a quanto riporta l’edizione locale di Repubblica, a commettere l’errore è stato il farmacista incaricato di prendere il flacone che ha scongelato il vaccino sbagliato. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr