Barella, no agli arabi: offerto ingaggio faraonico, ma lui resta fedele all’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista sardo dell’Inter e della Nazionale italiana, Nicolò Barella, avrebbe respinto un’offerta stratosferica proveniente dall’Al-Hilal, uno dei club più prestigiosi dell’Arabia Saudita. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la squadra dove militano tra gli altri Neymar e Milinkovic-Savic avrebbe messo sul tavolo un contratto da ben 18 milioni di euro a stagione, una cifra quasi tre volte superiore al suo attuale ingaggio con l’Inter. (Calcio Casteddu)
La notizia riportata su altri giornali
INTER, BLITZ DELL'AL HILAL PER BARELLA: NO SECCO DEL GIOCATORE. ATALANTA, OFFERTA PER ENCISO. NAPOLI, KVARATSKHELIA VERSO IL PSG: I DETTAGLI. OCCHIO PURE A CHELSEA E LIVERPOOL. EMPOLI, GEMMI: "TRATTATIVA CON LA LAZIO PER FAZZINI SI È ARENATA". (TUTTO mercato WEB)
L’Arabia l’ha vista fino a lunedì mattina, dopo una settimana passata a Riyad per tentare la conquista della Supercoppa italiana, finita al Milan dopo una super rimonta. (Liberoquotidiano.it)
Al netto di tutto ciò, conosciamo fin troppo bene le dinamiche di calciomercato per non ipotizzare nuovi tentativi da parte dell'Al-Hilal, ma la volontà ferrea di Barella è già molto chiara. Così come l'Inter non vuole prendere in considerazione la possibilità di privarsi di uno dei suoi pilastri. (Eurosport IT)
Questa la proposta che l'Al-Hilal avrebbe avanzato al centrocampista nerazzurro in occasione della trasferta a Riad dell'Inter. L'Inter però non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore, soprattutto a stagione in corso, e Barella dal canto suo vuole dare ancora il suo contributo alla causa nerazzurra. (Fantacalcio ®)
Perché un’occidentale dovrebbe andare a vivere in Arabia Saudita? La prima risposta è lampante: il denaro. (Il Fatto Quotidiano)
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell'Inter è divenuto l'oggetto del forte interesse del calcio saudita e per lui sarebbe pronta una mega offerta per convincerlo a salutare l'Italia. (Calciomercato.com)