Grande Fratello Vip 7: «Io e Luca Salatino siamo stati insieme». Parola di una ragazza transessuale

Lo abbiamo sempre detto che il vero spettacolo è quello che si consuma fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip perché è lì, lontano dalle telecamere, che si irradiano le dinamiche più interessanti e, soprattutto, meno controllabili. E così, [dopo lo sfogo di Elettra Lamborghini che ha spiegato di non voler assolutamente avere a che fare con la sorella Ginevra](https://www.vanityfair.it/article/elettra-lamborghini-ginevra-lamborghini-grande-fratello-vip-tv){: target=_blank}, ecco spuntare un'altra testimonianza, stavolta riferita a Luca Salatino, l'ex volto di Uomini e Donne trascinato nell'occhio del ciclone da Elenoire Ferruzzi, [che ha accusato il ragazzo di averla illusa e di aver nascosto i suoi reali sentimenti](https://www. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Una vecchia conoscenza di Luca si espone sui social e lo accusa di nascondersi dietro falsi moralismi non raccontando di aver avuto esperienze con ragazze transessuali in passato. (Fanpage.it)

👀 #GFVIP pic. A noi non resta invece che darvi appuntamento a giovedì prossimo, quando andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip 7 (Tutto.TV)

Nei giorni scorsi a tenere banco nella casa più spiata d’Italia è stato l’affaire Salatino-Ferruzzi. Elenoire è convinta che l’ex tronista provi qualcosa per lei. A nulla sono valse le parole di Luca che ha dissuaso la donna, l’intervento della fidanzata di lui, Soraia, secondo la performer il ragazzo non ammetterebbe i suoi sentimenti per vergogna. (Today.it)

Elenoire, convinta di un interesse da parte di Luca, ha puntato il dito contro il ragazzo una volta che lui le ha messo in chiaro le cose urlandogli contro ti sei vergognato accusandolo di nascondere una presunta verità in quanto lei è transgender. (Tvblog)

Stasera è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini ha iniziato questo nuovo appuntamento parlando del risultato delle Elezioni politiche del 25 settembre 2022, che hanno portato alla vittoria Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni con tutto il Centro-destra. (Gossip e TV)

a Cn le ragazze trans ha già avuto esperienze. Sempre più piccante la situazione dentro e fuori il Grande Fratello Vip. Nella casa di Cinecittà il reality condotto da Alfonso Signorini vive del rapporto tra Luca Salatino, ex di Uomini e donne, e la trans Elenoire Ferruzzi quest'ultima è convinta che con i giovane e aitante ex cavaliere possa nascere qualcosa, ma i diretto interessato un po' imbarazzato si sta tirando indietro. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr