Trofeo Berlusconi, si farà ma per la prima volta senza il Milan

Milan News 24 SPORT

Sarà la prima volta in cui i colori rossoneri non saranno associati al ‘Berlusconi’.

Il Trofeo Berlusconi per la prima volta non vedrà il Milan tra i club presenti al match: a sfidarsi Juventus e Monza. L’amichevole andrà in scena allo stadio Brianteo il prossimo 31 luglio.

Toccherà al Monza, club gestito da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, sfidare la Juventus nel prestigioso trofeo che porta il nome del padre dell’ex Cavaliere

(Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il trofeo tornerà quindi alla luce dopo sei anni, con protagonista il Monza del presidente Berlusconi al posto del Milan, in un’amichevole di prestigio per i briantei dal fascino unico L’ultima edizione vide i cugini nerazzurri trionfare con un gol dell’allora neo-acquisto Kondogbia, il 21 ottobre davanti a 15.000 spettatori a San Siro. (Calcio e Finanza)

Come racconta Tuttosport, potrebbe esserci Ronaldo per uno scampolo di partita (avrebbe una settimana di lavoro nelle gambe) Il trentennale delsi farà. (ilBianconero)

Con una novità, però, rispetto al passato: la manifestazione, nata nel 1991, non vedrà il Milan tra i protagonisti bensì il Monza e la Juventus. Torna il Trofeo Berlusconi. (SerieANews)

Dovremo sfruttare al meglio i fondi del Recovery Fund riservati all’istruzione e alla formazione per dare più possibilità ai nostri ragazzi e avvicinarli al mondo delle imprese e del lavoro con strumenti adeguati e innovativi”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Di questa super sfida ne parla oggi il Qs: “Non una semplice amichevole, c’è di più. Come anticipato da Monza-News, la sfida tra Monza e Juventus di fine luglio prenderà il nome dello storico ‘Trofeo Berlusconi’ in memoria del papà del patron dei brianzoli (nella foto Instagram, il patron con l’ex Milan Donnarumma’. (Monza-News)

Torna in estate lo storico trofeo intitolato alla famiglia Berlusconi. Oggi è stato ufficializzato il ritorno del Trofeo Luigi Berlusconi, la storica amichevole estiva che l’ex patron rossonero Silvio Berlusconi istituì ben 30 anni fa in onore di suo padre. (MilanLive.it)