Trofeo Berlusconi, si farà ma per la prima volta senza il Milan

Trofeo Berlusconi, si farà ma per la prima volta senza il Milan
Milan News 24 SPORT

Sarà la prima volta in cui i colori rossoneri non saranno associati al ‘Berlusconi’.

Il Trofeo Berlusconi per la prima volta non vedrà il Milan tra i club presenti al match: a sfidarsi Juventus e Monza. L’amichevole andrà in scena allo stadio Brianteo il prossimo 31 luglio.

Toccherà al Monza, club gestito da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, sfidare la Juventus nel prestigioso trofeo che porta il nome del padre dell’ex Cavaliere

(Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

In questa nuova edizione del Trofeo Berlusconi infatti non ci sarà il Milan attualmente guidato da Stefano Pioli. Il famoso Trofeo Berlusconi, competizione classica di pre/inizio stagione fra Milan e Juventus torna in scena, ma quest’anno i rossoneri non ci saranno: ecco i dettagli. (Calcio mercato web)

Manca ancora ufficialità (mancano ancora alcuni dettagli), ma è certo che sabato 31 luglio all’UPower Stadium si giocherà MonzaJuventus per il trofeo Luigi Berlusconi, una grande classica estiva che tornerà a disputarsi da questa stagione e che metterà di fronte l’ambizioso Monza di Giovanni Stroppa e la Juventus del ‘rientrante’ Max Allegri. (Monza-News)

Questa volta però i protagonisti non saranno il Milan e lo stadio di San Siro, bensì il Monza e lo stadio Brianteo. I brianzoli affronteranno la Juventus di Massimiliano Allegri per un test match prestigioso che ritorna a far parte del calendario calcistico in preparazione della stagione che inizia ufficialmente il 22 agosto (Milan News)

Monza-Juve, tutte le informazioni sull'amichevole: torna il Trofeo Berlusconi

Lo stesso ad del Monza sta lavorando da mesi, ormai, al ritorno di questa tradizione che dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni. Di questa super sfida ne parla oggi il Qs: “Non una semplice amichevole, c’è di più. (Monza-News)

Torna il Trofeo Berlusconi. La partita, in programma il 31 luglio, coinvolgerà il Monza e la Juventus. (SerieANews)

Come racconta Tuttosport, potrebbe esserci Ronaldo per uno scampolo di partita (avrebbe una settimana di lavoro nelle gambe) Si spera di avere il 25% di pubblico presente sugli spalti e si punta chiaramente a qualcosa in più. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr