Cardinale Bagnasco: nuova copertura cattedrale, “un'opera magistrale, un ritorno all'origine”

Servizio Informazione Religiosa INTERNO

“Genova ritornerà ad avere una cupola da contemplare. Non ci sarà più il verde, perché sarà rivestita non di rame, ma, come in origine, di piombo come la rifinitura del campanile e quindi ritorniamo all'origine”. Così il cardinale Angelo Bagnasco ... (Servizio Informazione Religiosa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Prepariamoci ad un evento particolarmente bello che ciaiuta, ... Genova - "Sabato 27 maggio prossimo Papa Francesco a Genova". (LaProvinciaNotizie)

Intervistato dai microfoni ... (Levante News)

Lo ha annunciato l'arcivescovo di Genova, il cardinale Angelo Bagnasco, durante la messa nella Cattedrale di San Lorenzo in occasione dell'inaugurazione del nuovo anno pastorale. Papa Francesco sarà a Genova il 27 maggio prossimo. (Punto Sport)

I fedeli hanno salutato la notizia con un lungo caloroso applauso. Oggi pomeriggio durante la messa celebrata in cattedrale, il cardinale Angelo Bagnasco ha annunciato che Papa Francesco sarà a Genova il 27 maggio 2017. (Levante News)

Un fragoroso applauso ha accolto l’annuncio del presidente della Cei della visita pastorale di Papa Francesco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A comunicarlo è stato il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo della città e presidente della Cei, durante la messa in Cattedrale. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)