L’ag Cecere: “Inter, Inzaghi grande professionista. Agoumé? Parleremo del rinnovo”

fcinter1908 SPORT

Le parole dell'operatore di mercato: "L’Inter con Simone Inzaghi ha preso un grandissimo professionista che ha fatto grandi cose con Lotito". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW, Crescenzo Cecere, operatore di mercato, ha parlato così dell'arrivo all'Inter di Simone Inzaghi: “L’Inter con Simone Inzaghi ha preso un grandissimo professionista che ha fatto grandi cose con Lotito.

Il mercato non è entrato nel vivo, si comincia a parlare. (fcinter1908)

Su altre testate

Intervenuto nella diretta di CMIT TV, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sull’Inter di Simone Inzaghi facendo il nome del giocatore della sua ex Lazio che si porterebbe in nerazzurro. (CalcioMercato.it)

L'occasione per festeggiare il diciannovesimo Scudetto appena conquistato 🏆#IMScudetto pic.twitter.com/WL9yBUNf4W — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) June 10, 2021 Ecco la foto della dirigenza nerazzurra al completo. (Inter-News)

Entrambi gli allenatori, per quanto accusati spesso in maniera semplicista di fare un calcio di ripartenze, curano molto l’uscita dal basso. Come abbiamo scritto qui, sarà interessante – pensando anche al precedente Luis Alberto – vedere che tipo di lavoro Inzaghi farà su Eriksen. (Calcio News 24)

Lazio, la Curva Nord omaggia Inzaghi: “Grazie Mister” - FOTO

L'ultimo saluto a Simone Inzaghi spetta alla Curva Nord. Nell'immagine Inzaghi posa con la maglia biancoceleste, il numero 21 e la scritta: "Grazie Mister, Ultras Lazio" (La Lazio Siamo Noi)

La prossima settimana affronteremo l’argomento rinnovo anche insieme al suo agente". E all’Inter farà ancora meglio". (Fcinternews.it)

A questo proposito, il grande rammarico è proprio quello di non conoscere ancora la divisa nerazzurra su cui tornerà a splendere il simbolo dello scudetto Si parla molto di mercato, ma ci sono altri due fattori da non trascurare. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr